Le pagelle di Brescia-Cremo: pochi voti positivi

Le pagelle di Brescia-Cremo: pochi voti positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

FULIGNATI 5,5 – Sul primo gol ha qualche responsabilità. ANTOV 5 – Viene superato troppo facilmente negli uno contro uno. MORETTI 5 – Affonda insieme a tutto il reparto nel primo tempo. BIANCHETTI 5 – Stasera nervoso e impreciso. ZANIMACCHIA 6 – L’unico a provarci anche nel primo tempo. COLLOCOLO 5,5 – Lotta e si sacrifica, ma la prestazione a livello di qualità non è ai livelli delle partite precedenti. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Padroni di casa che indirizzano la partita nel primo tempo: gol flash dopo 6 minuti con Besaggio lesto a correggere in tap-in il potente tiro da fuori area di Dickmann, il raddoppio lo sigla Borelli al 36' bravo ad approfittare del retro-passaggio sbagliato di Collocolo per entrare in area, scartare Antov e Majer per segnare con un preciso diagonale mentre il tris lo cala al 39' Verreth con una perfetta punizione all'incrocio. (Tuttosport)

Entra nel club dei 100 punti col Brescia e quindi complimenti. Il Brescia ha esaltato il derby con una prova di grande qualità, la migliore; ed è stato bravo il Brescia anche a soffrire. Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico delle rondinelle Rolando Maran. (CuoreGrigiorosso.com)

Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. Queste le sue parole al microfono di CR1: Come mai un avvio così difficile? (CremonaOggi)

LIVE BRESCIA-CREMONESE: il derby alle rondinelle, 3-2

Brescia. Queste le formazioni ufficiali di Brescia e Cremonese che alle 20:30 scenderanno sul campo del Rigamonti: BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. (Bresciaingol)

Ha preso il via venerdì sera la 7ª giornata del campionato di Serie B, che ha visto nella giornata odierna la sua conclusione, con le ultime due gare da disputare. Se quella delle 19:30 ha sorriso al Palermo, corsaro in casa del SudTirol, quella delle 20:30 - per altro un sentito match dal sapore di derby - ha visto gioire il Brescia, che ha comunque rischiato molto: avanti di 3 reti a 0 nel primo tempo, ha subito due gol da parte della Cremonese in un match piuttosto nervoso che ha visto una tardiva reazione grigiorossa. (TUTTO mercato WEB)

71′ – GOL DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo dalla sinistra, Nasti svetta su tutti e fa 3 a 1. 81′ – GOL DELLA CREMONESE. Buonaiuto disegna una parabola straordinaria su calcio di punizione e porta il risultato sul 3 a 2. (CremonaSport)