Incidenti sul lavoro, morti due operai a Lecce e Perugia

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Città della Pieve con il supporto della sede centrale di Perugia

Il 118 è intervenuto tempestivamente, trasferendo l’uomo all’ospedale Vito Fazzi, dove però è morto poco dopo.

Alla tragica lista di morti sul lavoro, in questa nera giornata, si aggiungono due operai, uno a Lecce e uno a Perugia.

L’uomo deceduto a Perugia, invece, era un 58enne campano che stava lavorando sulle canaline a lato dei binari in località Ponticelli di Città della Pieve, lungo la linea ferroviaria “lenta” Firenze-Roma. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Avetrana, Mastro Donato muore in cantiere all’età di 72 anni. Donato era partito alla volta di Lecce per aiutare due colleghi nei lavori su un cantiere. (Yahoo Notizie)

In tutto, in questo territorio, si contano già quattro morti dall’inizio dell’anno e altri tre incidenti gravi nello stesso periodo. – Donato Marti, morto sul lavoro in mattinata a Lecce, è la terza vittima che si registra in tutta la provincia nel giro di soli 50 giorni, dopo i casi di Salve (4 maggio) e Soleto (13 giugno). (TeleRama News)

Aveva 72 anni l'ultima vittima sul lavoro in ordine di tempo registrata nel Salento. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure prima di trasportare l'anziano all'ospedale ''Vito Fazzi'' in codice rosso (LecceSette)

L'uomo è stato travolto dal treno e il traffico è stato sospeso per accertamenti dell'autorità giudiziaria Anni e anni di sacrifici, per poi godersi la vita. (ilGiornale.it)

A cura di Antonio Palma. “A 72 anni avrebbe dovuto godersi la pensione, giocare con i nipoti e farsi qualche passeggiata con la propria moglie. (Fanpage.it)

Sul posto oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti di polizia e gli ispettori dello Spesal dell’Asl di Lecce. Cronaca. Donato Marti Facebook. (La Voce di Manduria)