Napoli, gli ultimi show di Mertens: divorzio sicuro, per lui ipotesi Miami

ilmattino.it SPORT

Un lungo addio.

Ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Quello del belga è un addio lunghissimo, il suo contratto impossibile non è più sostenibile.

Non sarà un distacco velenoso: lui con i suoi 142 gol è nella storia del Napoli e vi resterà ancora a lungo.

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il belga sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio, ma il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di contratto. Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco (TUTTO mercato WEB)

In pratica, ci sono sette uomini con tanto di valigia sull’uscio; e in sintesi, si chiuderà un’epoca" Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport che preannuncia altri addii eccellenti dopo quelli di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere, Lorenzo Insigne è ormai ufficiale che andrà via, ma ci sono altri tre giocatori in procinto di lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Come Insigne, guadagna tanto e il Napoli potrebbe decidere di non esercitare l'opzione di rinnovo per alleggerire il monte ingaggi Ha offerte in Qatar e potrebbe valutarle. (Tutto Napoli)

Se avesse potuto, il Napoli si sarebbe liberato del suo simbolo anche un anno fa. Ma alla fine andrà via anche lui, come Insigne, come Ghoulam, come Ospina" (CalcioNapoli24)

Oggi non esiste una sola possibilità che Mertens resti, e non è lui a volerlo. Ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr