Udinese, un altro positivo al Covid: salgono a 9 i calciatori contagiati

Samp News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Udinese, altro caso Covid: 9 calciatori positivi.

Il comunicato della società friulana sulla situazione del gruppo squadra. Il Covid continua a tormentare l’Udinese.

COMUNICATO UFFICIALE – «Udinese Calcio comunica che, all’esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l’Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Samp News 24)

Su altre testate

Dopo il ricorso annunciato da Marino, ieri l'Udinese ha annunciato un nuovo caso di positività al Covid, il secondo dopo Udinese-Atalanta. Finale dedicato a quelle che il vicepresidente bianconero definisce «le asimmetrie non ancora finite» guardando all'ultimo posticipo, quello tra il Bologna reduce dall'isolamento e il Cagliari (Udinese Blog)

Negli ultimi minuti, perciò, è arrivato un nuovo comunicato ufficiale. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff“ (SerieANews)

L'Udinese lo annuncia così: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Firenze Viola)

Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff" (Udinese Blog)

Ma non perdiamo altro tempo ed iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa 1 di 3. Rassegna stampa. Gruppo Udinese. Il periodo nero in casa Udinese sembra non voler finire. (Mondo Udinese)

L'intervento di Campoccia. Queste le parole del vicepresidente Il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto della situazione. (Mondo Udinese)