Pioli: “Vittoria meritata. La storia di Messias è solo all’inizio”

Pioli: “Vittoria meritata. La storia di Messias è solo all’inizio”
MilanLive.it SPORT

Ecco le sue dichiarazioni. Il Milan di Stefano Pioli è ancora vivo.

Le parole di Stefano Pioli al termine di Atletico Madrid-Milan, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

I rossoneri si sono imposti al Wanda Metropolitano grazie alla rete di Junior Messias nel finale di gara.

Sugli amici di Parma venuti a trovarlo questa sera: “Una bella storia così come quella di Messias

E’ una bellissima storia ma è solo all’inizio. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il numero dieci del Milan, Brahim Diaz , ha commentato la vittoria in casa dell'Atlético Madrid. Noi abbiamo segnato verso la fine della partita, abbiamo tanta qualità e siamo riusciti a vincere quasi tutti i duelli della partita" (Milan News)

Il Milan ha vinto un match di Champions League contro una squadra spagnola, per la prima volta dal febbraio 2013: 2-0 contro il Barcellona. Dopo una serie di due pareggi e cinque sconfitte, il Milan ha ritrovato la vittoria che mancava in Champions League dal novembre 2013, contro il Celtic. (Sport Mediaset)

Dedico questa serata alla mia famiglia che è in Brasile ed è contentissima, ma soprattutto a chi mi ha dato la fiducia e mi ha portato al Milan e ha creduto in me. L’uomo della provvidenza, Junior Messias, autore del gol vittoria nei minuti finali, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo il match: “Sono molto contento della prestazione e soprattutto della vittoria. (MilanLive.it)

Milan, Pioli: "Vinto meritatamente. Messias? La sua storia è solo all'inizio" - Sportmediaset

"Sono molto contento della prestazione e della vittoria - ha detto il brasiliano ad Amazon Prime nel dopo gara - Avevamo bisogno della vittoria per essere ancora vivi. Sul gol: "È stato d'istinto, ho seguito l'azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. (Sport Mediaset)

Un bel problema per Pioli, che deve rinunciare a Rebic per 20-30 giorni e non ha a disposizione il miglior Leao (affaticato, oggi è rimasto in panchina). (Calciomercato.com)

È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva proprio. A fare la differenza poi saranno il lavoro e soprattutto i risultati, se ci saranno quelli la firma arriverà" (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr