Pioli: “Vittoria meritata. La storia di Messias è solo all’inizio”

MilanLive.it SPORT

Ecco le sue dichiarazioni. Il Milan di Stefano Pioli è ancora vivo.

Le parole di Stefano Pioli al termine di Atletico Madrid-Milan, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

I rossoneri si sono imposti al Wanda Metropolitano grazie alla rete di Junior Messias nel finale di gara.

Sugli amici di Parma venuti a trovarlo questa sera: “Una bella storia così come quella di Messias

E’ una bellissima storia ma è solo all’inizio. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. (Virgilio Sport)

Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. Qui tutte le parole di Pioli (TUTTO mercato WEB)

In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. (SerieANews)

Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)

"Sono molto contento della prestazione e della vittoria - ha detto il brasiliano ad Amazon Prime nel dopo gara - Avevamo bisogno della vittoria per essere ancora vivi. Sul gol: "È stato d'istinto, ho seguito l'azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. (Sport Mediaset)