Nandez Inter: via libera Inzaghi. Braccio di ferro col Cagliari

Nandez Inter: via libera Inzaghi. Braccio di ferro col Cagliari
Cagliari News 24 SPORT

L’uruguaiano è balzato in pole nelle preferenze del tecnico e della dirigenza e avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in maglia nerazzurra.

La volontà comunque di Nandez resterebbe chiara: lasciare la Sardegna a provare il grande salto in una big in questo mercato estivo.

Il giocatore avrebbe trovato l’intesa per un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione con l’Inter. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'eventuale arrivo di Nandez, che potrebbe giocare sia come esterno destro che da mezzala, chiuderebbe le porte a Bellerin dell'Arsenal Domani ci sarà un altro incontro tra Marotta e il presidente rossoblu, Giulini, a margine dell'assemblea convocata in Lega Calcio. (passioneinter.com)

La maxi trattativa per il trasferimento di Nahitan Nandez all’Inter prosegue senza sosta. Con una percezione positiva. Marco Astori. (fcinter1908)

Riva realizzerà anche un’altra rete nel 4-1 finale, che qualificherà gli azzurri per l’epica Italia-Germania 4-3. Come quello che, nel 1970, costò la vita a una donna nuorese per un proiettile vagante. (Calcio Casteddu)

Calciomercato, ecco il nuovo club di Godin: giocherà in una big

Nel pranzo di mercato svoltosi ieri a Milano tra Inter e Cagliari non si è parlato solo dell'affare Nandez. Ieri a Milano si sono incontrati i dirigenti di Inter e Cagliari. "I due dirigenti sono stati pizzicati ieri insieme e in ballo c'è tanta carne al fuoco: intanto c'era da definire gli ultimi dettagli per il passaggio di Dalbert al Cagliari, dopo l'intesa raggiunta già nei giorni scorsi. (fcinter1908)

ha preso in considerazione l’idea di inserire Andreanella trattativa con ilper arrivare a. Come riporta Tuttosport il nome di Pinamonti non risulterebbe totalmente fattibile poichè i rossoblù non possono versare un ingaggio così elevato, e i nerazzurri non intendono contribuire al pagamento (Cagliari News 24)

Il Cagliari potrebbe salutare l’espertissimo Diego Godin in questa finestra di calciomercato. Calciomercato Cagliari, Godin al Besiktas: il colpo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr