“Precontratto già firmato con la Juventus”

“Precontratto già firmato con la Juventus”
SerieANews SPORT

Juventus, Dembele in pugno: l’ipotesi dalla Spagna. Proprio ciò che il Barcellona non vuole che accada.

Emerge un possibile colpo per la Juventus: il timore che sia già stato firmato un pre-contratto con la società bianconera. La Juventus guarda al futuro.

Da tempo la società piemontese è sulle tracce di Ousmane Dembele, in scadenza con il Barcellona nel 2022.

Il calciatore continua a perdere tempo e fa sospettare alla società catalana la possibilità che dietro i ritardi nel prolungamento ci sia una sorta di pre-contratto già firmato con un’altra squadra. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve che osserva interessata, da sempre sulle tracce del calciatore Secondo il quotidiano spagnolo, però, la paura del presidente Joan Laporta è che il francese si sia già accordato con una squadra per la prossima stagione, andando via a parametro zero. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il sogno offensivo ha un nome: Allegri lo vuole. Secondo infatti il presidente blaugrana, il giocatore si sarebbe già accordato con la nuova squadra con tanto di firma del nuovo contratto che sancirebbe l’addio definitivo dalla Spagna (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, segnali da Ronaldo | Tripla pista in attacco: Guardiola lo cede. Intanto, la Juventus resta alla finestra e valuta le prospettive per un calciatore che farà ancora discutere molto nei prossimi mesi (CalcioMercato.it)

Barcellona, slitta ancora il rinnovo di Dembele. Il club teme che voglia partire a zero

All'interno della dirigenza del Barcellona molti accoglierebbero l'addio del francese positivamente sia per l'ingaggio sia perchè da molti è considerato un giocatore incline agli infortuni Dembelè, Laporta vuole rinnovare. (Corriere dello Sport.it)

Secondo il 'Mundo Deportivo', il Barcellona sospetta che i continui ritardi per incontrarsi siano una strategia, perchè Dembelè, in scadenza il il 30 giugno 2022, ha già pronto un nuovo contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, lasciando così a zero il Barcellona. (Tuttosport)

Barcellona, slitta ancora il rinnovo di Dembele. Come riporta el Mundo Deportivo, la paura del Barcellona è che Dembelè abbia pronto un contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, per lasciare a zero il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr