La Repubblica – Tonelli alla Sampdoria: cessione a rischio per le condizioni poste dal Napoli. I dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riferisce La Repubblica, Tonelli resta nel mirino della Sampdoria.

Il difensore del Napoli piace al club blucerchiato, che ha appena perso una pedina difensiva.

Il Napoli sta lavorando alla cessione di Lorenzo Tonelli.

La richiesta del Napoli per Lorenzo Tonelli. De Laurentiis vuole realizzare la cessione in prestito con obbligo di riscatto, mentre i genovesi si fermano al diritto a fine stagione di pagare l’intero cartellino. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Murillo “adios”! Nelle more di definire l’accordo col Napoli per Tonelli (prestito con diritto, oppure obbligo? (Genova24.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Calciomercato Sampdoria, Murillo in uscita. Il club blucerchiato ha dato il via libera all’operazione avrebbe nonostanta non abbia ancora chiuso l’accordo per portare a Genova il sostituto di Murillo. (CalcioMercato24.com)

Murillo intanto a sorpresa si è accordato con il Celta Vigo non avendo accettato la proposta dei turchi del Galatasaray. Caprari piace a molti club, tra cui Parma e Sassuolo, ma la Sampdoria non vuole scendere sotto i 15 milioni pagati due anni fa all’Inter nel quadro dell’affare Skriniar. (Primocanale)

L'ex difensore dell'Inter libera un posto alla Sampdoria. L'ex difensore centrale dell'Inter non ha mai davvero convinto in blucerchiato con il nuovo allenatore della Samp Ranieri che gli ha preferito altri calciatori in quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie mercato Napoli - Dopo aver piazzato un importante doppio colpo a centrocampo, con gli arrivi di Diego Demme e di Stanislav Lobotka, il Napoli adesso pensa alle cessioni degli esuberi. I blucerchiati, infatti, dopo aver perso Murillo, che oggi si sottoporrà alle visite mediche con il Celta Vigo, sono alla ricerca di un sostituto e l'ex Empoli era in cima ai desideri dei liguri. (CalcioNapoli24)