Serie A, Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo: formazioni, guida tv e calciomercato

Serie A, Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo: formazioni, guida tv e calciomercato
CalcioMercato.it SPORT

Il punto sulle probabili formazioni di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, sulla guida tv dei match e sugli intrecci di calciomercato.

In campo Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, sfide non disputate per Covid, con relativo strascico di polemiche.

Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, guida tv e streaming: dove vederle. Le due gare si disputeranno entrambe alle ore 18.45

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ‘risposta’ al Napoli | “Vogliamo il rinnovo”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Per contro "la media-gol è rimasta quasi identica: 2.5 centri a partita nei primi due mesi di campionato, 2.4 nei successivi quattro" Impresa poi riuscita ben 10 volte in 20 turni". (Fcinternews.it)

Tutto il San Paolo canta “abbiamo un sogno nel cuore”, un motivetto che è sarebbe poi diventato un cult nella storia del tifo partenopeo. Chievo-Juventus – Ventiduesima giornata: Chievo-Juventus è sullo zero a zero. (CalcioNapoli1926.it)

E la classifica – che dice +8 sul Milan, +10 sull'Atalanta e +12 su Juve e Napoli – è lì a trasformare questa percezione in una solida realtà", ha concluso Rivista Undici Ne è convinta anche Rivista Undici, che a proposito dei nerazzurri sottolinea: "La vittoria dell'Inter a Bologna è una sentenza non scritta sul destino della Serie A 2020/21. (fcinter1908)

Inter, buone notizie verso il Sassuolo: tutti negativi anche i tamponi di ieri

Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica. (MondoNapoli)

Il compagno di nazionale andrà via dal City a costo zero e ci sarebbero tutte le premesse per il suo ritorno nella Liga ma con la maglia dei catalani. Sfumerebbe così Lautaro Martinez che il Barcellona ha seguito per mesi nella scorsa stagione, un’ottima notizia per i nerazzurri che hanno l’occasione di blindarlo definitivamente (InterLive.it)

8 Buone notizie in casa Inter . Anche i tamponi eseguiti ieri all'intero gruppo squadra, infatti, hanno tutti dato esito negativo. Scampato, infatti, il pericolo dopo il cluster della Nazionale italiana che ha portato alle positività di Florenzi, Verratti, Grifo, Bonucci e Bernardeschi, oltre a 4 membri dello staff. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr