Torino – Ancora tensione al corteo 'No Green Pass': volano calci e spintoni, clienti in fuga dai tavolini

torinonews24.it INTERNO

Come ogni sabato i No Green Pass si sono riuniti e hanno percorso le vie del centro di Torino.

Poi la situazione è tornata alla calma, il corteo è ripartito verso via Po e ha raggiunto Palazzo Nuovo

Ancora tensione a corteo No Green pass di Torino, al quale hanno partecipato ieri, sabato 11 Settembre, circa un migliaio di manifestanti.

Qui ci sono stati attimi di concitazione, sono volati anche calci e spintoni all’indirizzo delle forze dell’ordine che avevano bloccato l’ingresso del corteo nella via. (torinonews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Come ormai ci ha abituato da alcune settimane, anche questo weekend il movimento “No green pass” è tornato per le strade di Milano. Questo sabato i presenti erano all’incirca 5.000 e c’è stata anche una preoccupante novità: alla testa del corteo si sono visti i neofascisti. (Mitomorrow)

“Il layout del 61°Salone Nautico – ricorda Cecchi – sta già beneficiando dei lavori per la realizzazione del nuovo waterfront di Levante iniziata nell’ottobre 2020 e che sarà completata nel 2023. Il nuovo Waterfront di Levante, con 200 posti barca in più e un Palasport completamente rinnovato, cambierà completamente il paradigma dell’organizzazione del Salone Nautico e creerà opportunità per fare business tutto l’anno” (LaPresse)

OBIETTIVO RIDURRE INCIDENTALITA’ – “Questo stanziamento evidenzia, ancora una volta – conclude l’assessore – come Regione Lombardia sia particolarmente attenta alla sicurezza stradale e l’impegno a ridurre l’incidentalità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

LE CONTRADDIZIONI DI BRUXELLES: PRIMA LA SENTENZA CONTRO I NOMI TRUFFA POI IL NULLA OSTA AL TOPONIMO CROATO FERMARE ATTACCO AL PROSECCO. (Padova News)

Il corteo non autorizzato di 5mila persone contrarie a vaccino e green pass ha sfilato in centro per l’ottavo sabato di fila. Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. (IL GIORNO)

Non vorrei che fossero le prove generali per cui ciascuno decide di fare cortei come vuole, con l’itinerario e gli orari che vuole». La testa del corteo era di neofascisti, il resto no. (Corriere Milano)