Charlotte Flair: il dito medio ai fan censurato dalla WWE

Charlotte Flair: il dito medio ai fan censurato dalla WWE
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il dito medio di Charlotte Flair, censurato dalla WWE. Durante l’incontro, i fan hanno iniziato a cantare a favore di Becky Lynch, sostenendo di volere “The Man” apparire in quel momento.

La WWE, però, non aveva evidentemente previsto questa scena e, per questo motivo, ha deciso di oscurare lo schermo per un momento

Charlotte Flair ha sconfitto Rhea Ripley a WWE Money in the Bank 2021 ed è diventata la nuova WWE RAW Women’s Champion. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Il momento decisivo del match che è stato quando Charlotte è riuscita a chiudere la caviglia di Rhea tra il gradone di metallo ed il ring, colpendolo più volte. Match davvero bello ed intenso quello tra la campionessa femminile di Raw, Rhea Ripley, e la sua sfidante, Charlotte Flair. (Zona Wrestling)

Questo ha portato molti fan a pensare che il ritorno di Lynch sarebbe avvenuto durante la serata, cosa che ovviamente non è avvenuta durante il pay-per-view. (Zona Wrestling)

Di seguito una foto che ritrae la Flair mentre mostra il dito medio agli spettatori della Dickies Arena:. FONTE: RINGSIDENEWS.COM E’ chiaro che la decisione di non mostrare questo gesto di reazione è ovviamente legata al nuovo orientamento per famiglie che la federazione oramai ha imboccato da anni. (SpazioWrestling.it)

Charlotte Flair risponde a chi la accusa di essere raccomandata

Charlotte Flair è stata duramente criticata dai fan WWE per aver ottenuto troppe opportunità per il titolo togliendo spazio ad altre lottatrici, secondo i critici, più meritevoli. Ma ecco il punto, non vinco il RAW Women’s Championship dal 2017, quindi sono avida perché voglio vincerlo nel 2021? (The Shield Of Wrestling)

Uno dei match più belli della serata è stato quello tra Rhea Ripley e Charlotte Flair, con quest’ultima che si è aggiudica la cintura di campionessa di Raw. Nella notte si è svolto Money in the Bank e possiamo dirlo senza preoccupazione di essere smentiti, la WWE ha messo in scena uno show eccezionale (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT). (SpazioWrestling.it)

La stella di Raw non si è sottratta all’argomento, evidenziando per l’ennesima volta come Ric Flair non sia la ragione principale del suo successo in questo business. “Non importa quello che faccio, la gente troverà sempre qualcosa di negativo (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr