Amici: la Pettinelli caccia un allievo

Amici: la Pettinelli caccia un allievo
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Amici, due le maglie sospese. Leggi anche: Amici: ex allievo si sposa. Nell’ultima puntata del pomeridiano di lunedì, infatti, sono stati presi dei provvedimenti disciplinari nei confronti di due allievi: Flaza (scelta dalla prof Lorella Cuccarini) e Inder (appunto dalla coach Anna Pettinelli,).

Amici, Anna Pettinelli “scarica” Inder. Potrebbe interessarti: Amici: scontro tra Arisa e Anna Pettinelli. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

Inder, senza alcun rancore, ha ringraziato tutti dopo Amici: “Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza“ Amici 21, Inder ringrazia tutti: “E’ stata un’esperienza bellissima”. (Lanostratv)

Oltre a Carola e Luigi, sarebbero anche Raimondo Todaro e Francesca Tocca a essere di nuovo vicini Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme. Ad Amici 21, si parla di danza e di canto, ma anche d’amore. (DiLei)

a lettera di Anna Pettinelli e il motivo che ha portato all'espulsione del cantante. Nella puntata di Amici andata in onda martedì 12 ottobre è successo davvero di tutto. Poi il colpo di scena: uno dei due giovani è stato addirittura cacciato. (TIMgate)

Amici, Inder lascia Amici. Anna Pettinelli: “Sei libero di tornare a casa”

Cosa è emerso. Dopo la sua esclusione da Amici 21, Inder ha pubblicato un lungo post su Instagram, nel quale reagisce a modo suo alla decisione di Anna Pettinelli. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Anna Pettinelli ha optato per un’esclusione di Inder dalla scuola di Amici 21. (Funweek)

Alla parole pronunciate da Rudy Zerbi, infatti, l’allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha risposto: Dopo la rivelazione fatta da Luigi Strangis non è tardata ad arrivare la risposta di Rudy. (Bigodino.it)

Anna Pettinelli ha allontanato Inder da Amici. Il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e sembra aver colpito profondamente i concorrenti. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr