Milan, accelerata per il ds: arriva lui

Milan, accelerata per il ds: arriva lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan accelera per il nuovo direttore sportivo: si accelerano i contatti con un profilo, decisione presa? Il Milan ha mandato un segnale forte al campionato, travolgendo l’Udinese con un 4-0 che sa di rinascita. Una partita dominata dall’inizio alla fine, con i rossoneri che hanno messo in mostra un gioco spumeggiante e una voglia di vincere da capogiro. Merito anche del nuovo modulo 3-4-3, una mossa astuta di Sergio Conceição per esaltare le qualità di Theo Hernandez. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

TARE DS CONTATTI MILAN – Il casting ritorna al punto di partenza, con uno scatto decisivo per il ruolo di DS già sondato in tempi non sospetti da Zlatan Ibrahimovic e sottoposto all’attenzione di Gerry Cardinale, prima del viaggio chiarificatore compiuto da Furlani verso gli States. (Europa Calcio)

Ravelli: "Con il nuovo ds, Ibrahimovic potrà tornare al ruolo che inizialmente era stato cucito per lui" (Milan News)

La situazione attorno al Milan è sempre avvolta in un mistero. L’allenatore, Sergio Conceição, non è ancora sicuro di poter continuare alla guida dei rossoneri anche nella prossima stagione, e non è stato ancora sciolto il dubbio riguardo la fondamentale figura del direttore sportivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

DS Milan, Tare il prescelto: l’esperto conferma e rilancia. E su Sartori …

Con Paratici ormai fuori dai giochi e la pista D'Amico che si è raffreddata vista la volontà dell'Atalanta di non liberare il ds pescarese, il Milan sta guardando altrove per individuare il direttore sportivo incaricato di progettare la squadra della prossima stagione. (Sportmediaset)

Nella corsa a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan al momento in pole c'è Igli Tare, ex ds della Lazio attualmente senza squadra che potrebbe quindi fin da subito iniziare a lavorare per il club rossonero. (Milan News)

Diversi i nomi in lista, per la verità sempre i soliti circolati nelle ultime settimane. Continua la caccia al DS da parte del Milan, con il favorito che, secondo le ultime indiscrezioni e le conferme dell'esperto, sarebbe Igli Tare. (Pianeta Milan)