Wall Street positiva grazie al petrolio, Twitter sprofonda

Wall Street si muove in territorio positivo, grazie al rally del petrolio innescato dopo che il presidente russo Vladimir Putin si sarebbe detto pronto a congelare o ridurre la produzione di greggio. Una dichiarazione che arriva dopo l'accordo siglato ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver inaugurato il New York Film Festival, è su Netflix il documentario diretto dalla regista di "Selma": "Negli Usa le carceri sono uno strumento per....." (La Repubblica)

Oltre 40mila alloggi.... (La Repubblica)

Diversi analisti e investitori si chiedono se ci sia del merito nel ... (La Stampa)

Dopo Google, Apple e Disney, anche Salesforce ritira i remi in barca: nessuno sembra essere interessato all'acquisizione ... (N24G)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 10 ott - Seduta di fortissimi ribassi per Twitter che, dopo aver lasciato sul campo il 14% nel premercato a Wall Street, durante la seduta di contrattazioni cede al momento piu' del 13%. (Borsa Italiana)

Gli azionisti di Saleforce, la società californiana di cloud computing che negli ultimi giorni sembrava la più convinta a chiudere l'operazione, sono infatti contrari alla ... (Techpost)