Attentato in Congo, Bonaccini: "Perdiamo due uomini che hanno servito l’Italia"

Attentato in Congo, Bonaccini: Perdiamo due uomini che hanno servito l’Italia
BolognaToday INTERNO

"Perdiamo due uomini che hanno servito l’Italia, cordoglio e vicinanza a famigliari e Arma dei Carabinieri", conclude Bonaccini.

Luca Attanasio, diplomatico di 43 anni originario di Limbiate (Monza e Brianza), era uno degli ambasciatori italiani più giovani nel mondo.

"Profondo dolore per la morte dell’ambasciatore Italiano in Congo Luca Attanasio e del carabiniere della sua scorta Vittorio Iacovacci, uccisi in un agguato questa mattina". (BolognaToday)

Su altri media

"Nei prossimi giorni faremo tamponi e tappeto tra tutti gli studenti di San Benedetto", sottolinea ancora il presidente Come abbiamo sempre fatto siamo pronti, di concerto con gli amministratori locali e con quello che le Asl e gli esperti ci consigliano", sottolinea ancora Bonaccini. (ForlìToday)

Covid e restrizioni, Bonaccini sposa l'idea di Salvini: "Riaprire i ristoranti la sera"

"Dove le cose vanno in maniera migliore si puo' provare a dare un po' di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attivita'", concorda il presidente dell'Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando martedì all'Aria che tira, su La7. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr