LAZIO E SALERNITANA, 23 rigori a favore e 5 contro

Firenze Viola SPORT

Non accenna a placarsi il malumore dei tifosi della Fiorentina dopo l'episodio del calcio di rigore fischiato a Felipe Caicedo nel corso della partita di sabato scorso contro la Lazio.

Insomma, le squadre di Lotito in questa annata calcistica possono dire di aver avuto un rapporto felice con i rigori.

Altra curiosità conclusiva sta nel fatto che nei mesi dell'anno solare 2019 di questa stagione, non è stato fischiato alcun rigore contro alla Salernitana: il primo, infatti, risale al 17 febbraio scorso nella sconfitta in casa del Chievo, con gol di Giaccherini (Firenze Viola)

Su altri media

Diaconale: «Complotto pro Lazio? Le dichiarazioni del vulcanico portavoce del club biancoceleste. Nuovo appuntamento con il “Taccuino Biancoceleste” di Arturo Diaconale, vulcanico portavoce della Lazio che questa volta se la prende con i “complottisti“. (Juventus News 24)

Il portavoce del club, Arturo Diaconale, però non ci sta e si rivolge a tutto il mondo biancoceleste, esortando i tifosi laziali a non cadere nelle provocazioni: "Voglio inviare una raccomandazione ai tifosi deboli di fede. (LAROMA24)

Il responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa scudo sulla società dopo le polemiche sul rigore concesso su Caicedo nel match contro la Fiorentina: "Le malelingue sui rigori concessi alla Lazio? Da più parti ascolto questa leggenda di un presunto strapotere del presidente Lotito, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club. (Tuttosport)

Principale argomento di discussione dopo il match è stato però il calcio di rigore assegnato ai biancocelesti per il fallo di Dragowski su Caicedo. Una leggenda, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club”. (La Lazio Siamo Noi)

A Radio Kiss Kiss Napoli il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha affrontato l’argomento, spiegando, secondo lui, i motivi di tale accanimento: "È una questione di pressioni, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

Tutto si fonda su una cosa non veritiera, come se fossimo diventati una superpotenza in grado di manovrare gli arbitri. Da più parti ascolto questa leggenda di un presunto strapotere del presidente Lotito, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club. (Tutto Juve)