Laziomania: Italiano nuovo Inzaghi! Il 'solito' Caicedo, ma Luis Alberto?

Calciomercato.com SPORT

Detto tra noi, penso sia il motivo per cui Inzaghi bisogna farlo rinnovare: ha costruito un gruppo d uomini.

L'ennesima vittoria che la Lazio si porta a casa con qualcosa che va oltre il discorso tecnico.

Voglio dirlo chiaramente: se Inzaghi dovesse decidere di volere una nuova avventura, mister Italiano è uno a cui affiderei panchina, un braccio e metà del mio patrimonio.

E lo sappiamo già tutti, come finirà, quando tocca a lui, quando tutto si poggia sulle sue spalle. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Archiviati i due giorni di riposo di Pasqua e Pasquetta la Lazio è tornata a lavorare. Infine, prosegue il programma differenziato di Luiz Felipe tra campo, sabbia e palestra (Calciomercato.com)

Per questo motivo, più che probabile che il Mago venga riaggregato al resto dei compagni solo in prossimità della trasferta col Verona, in programma domenica alle 15. (Fantacalcio ®)

Rientra Luiz Felipe. Buone notizie arrivano anche sul fronte Luiz Felipe. Su tutti i nomi che interessano di più sono quelli di Luiz Felipe e Luis Alberto, reduci da situazioni differenti ma comunque entrambi da monitorare per i prossimi impegni. (QUOTIDIANO.NET)

Inzaghi conta di recuperare Patric, costretto a saltare il match contro gli uomini di Italiano a causa di un fastidioso problema alla schiena. Simone Inzaghi ha dato appuntamento alla squadra alle ore 15:00. (Corriere dello Sport.it)

Giornata di allenamento facoltativo a Formello, quella di ieri per la Lazio. Pubblicato 06/04/21. Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro (La Lazio Siamo Noi)

acrificio, volontà, forza. Il periodo è delicato, ma si giocherà una volta a settimana e il tempo per tornare al top c’è. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr