Europa League: tocca a Roma, Inter, Fiorentina e Sassuolo. Diretta tv e formazioni

Intelligonews SPORT

Dopo la Champions tocca all'Europa League e alle altre quattro italiane in gara. A scendere in campo giovedì 29 settembre saranno infatti l'Inter e Fiorentina alle 19 e Roma e Sassuolo alle 21:05. Dopo il primo turno non proprio felice (l'Inter ha ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Le squadre si affrontano per la prima volta, visto che il Sassuolo non ha mai incontrato una formazione belga, l'unico precedente del Genk contro una compagine italiana risale al 2002/2003 contro la Roma. (Stadio24.com)

In Europa League nuovo tonfo dei nerazzurri, sconfitti nettamente a Praga e ora a rischio eliminazione. Formalità per la Fiorentina contro il Qarabag. (Sportal)

Finisce 3-1 per i padroni di casa che spaccano la partita nei primi 25 minuti con i gol di Karelis e del giovane giamaicano Bailey che fa ammattire la ... (Corriere Adriatico)

Aggiornato al 29/09/16. (GOAL )

Vittorie facili per Fiorentina e Roma, che dilagano contro Qarabag e Astra rispettivamente 5-1 e 4-0 ... (Football-Magazine.it)

Marco BIZOT 6 – Fa il suo, intervenendo in maniera precisa e pulita quando chiamato in causa. Ndidi è il migliore, faro del centrocampo della formazione belga. (Eurosport.it)