Djokovic ammesso all'Australian Open: torna ad allenarsi in attesa del verdetto finale

Corriere TV INTERNO

Il numero uno al mondo è sceso nuovamente in campo al Melbourne Park per allenarsi.

Nella stessa parte del tabellone, Djokovic si ritrova Matteo Berrettini (possibile quarto di finale), Rafa Nadal e Alex Zverev (possibile semifinale con uno dei due).

(LaPresse) Novak Djokovic è stato provvisoriamente ammesso al tabellone maschile dell'Australian Open, prima prova stagionale del Grande Slam.

Nel frattempo, però, giocherà il primo turno dell'Australian Open. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PMO (Alexander Jakhnagiev) Lo ha detto il premier australiano Scott Morrison, rispondendo ad una giornalista che le chiedeva se fosse stata presa una decisione sul caso Novak Djokovic. (il Giornale)

Djokovic è stato sorteggiato nel tabellone con il connazionale Miomir Kecmanovic, ma potrebbe non scendere mai in campo: secondo la stampa australiana, il Governo è deciso a portare avanti la sua linea rigorista e procederà all'espulsione per non creare un precedente Solo 30 minuti di allenamento per Novak Djokovic a Melbourne. (Sportal)

Una minoranza, invece, ha seguito un percorso diverso e non aderisce alle regole; quindi, fa sembrare la maggior parte di noi degli stupidi. Il greco ha parlato in una video conferenza col media indiano WION: World Is One, rispondendo a chiare lettere alla domanda del moderatore sulla condotta di Djokovic. (LiveTennis.it)

Non pesca benissimo neanche Fabio Fognini, in rotta di collisione al primo turno con Tallon Griekspoor: rivelazione assoluta della passata stagione, soprattutto nel circuito minore. Il russo se la vedrà al primo turno con Gianluca Mager. (Tennis World Italia)

Ironia della sorte, Djokovic se la vedrà con Kecmanovic, 22enne tennista serbo. 13 Gennaio 2022. Il ministro dell'immigrazione australiano non ha ancora deciso cosa fare. In attesa di conoscere la decisione finale del governo australiano (il ministro dell'immigrazione ha preso altro tempo), Djokovic conosce almeno il nome del suo primo avversario agli Australian Open (Sportal)

Djokovic espulso dall’Australia: cancellato di nuovo il suo visto d’ingresso, non giocherà l’Open Novak Djokovic non giocherà gli Australian Open: il visto campione di tennis serbo è stato nuovamente annullato. (Sport Fanpage)