Deulo-flop? E ora si pensa ad un addio a fine stagione

Deulo-flop? E ora si pensa ad un addio a fine stagione
TuttoUdinese.it SPORT

Visto il rendimento, a fine stagione l'Udinese, che lo ha acquistato dal Watford a titolo definitivo legandolo a sé con un contratto fino al 2024, potrebbe decidere anche di metterlo sul mercato.

L'alternativa è quello di puntare su di lui anche nella prossima stagione, evitando così una minusvalenza e scommettendo sulla sua ripresa.

Come spiega la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, sulle tracce di Deulofeu si sarebbe messo il Villareal (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” Come si vede dal video trasmessa dai Carabinieri, l’uomo ha affrontato con coraggio i quattro malviventi facendone arrestare uno. (Monrealelive.it)

Avrà come assistenti Liberti e Galetto; quarto uomo Pasqua. Il Torino è stato diretto da Doveri in 20 occasioni per un bilancio di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte (Udinese Blog)

FUTURO - Ultimamente alcuni difensori del Toro, come Lyanco e Nkoulou, sono stati indisponibili ma Rodriguez non è comunque sceso in campo. La prima a Benevento quando durante il suo esordio Nicola concesse 83 minuti di gioco a Rodriguez. (Toro News)

Il Gallo contro l'Udinese per ritrovare il gol e rilanciare il Toro

Tuttavia per il Gallo l'appuntamento con il gol co la maglia del Toro manca da due mesi, dal 6 febbraio per l'esattezza, quando andò a segno nella clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 contro l'Atalanta. (Torino Granata)

15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. Udinese-Torino invece in programma sabato sera alle 20:45 verrà diretta da Doveri coadiuvato dagli assistenti Liberti, Galetto e Pasqua quarto uomo. (Toro.it)

Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. In difesa cerca spazio Samir ai danni di Bonifazi, mentre in avanti Llorente è in vantaggio su Okaka; a supporto dell'unica punta ci sarà Pereyra (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr