L’ex olimpionico e sottosegretario lombardo Antonio Rossi colpito da infarto: ricoverato in ospedale

L’ex olimpionico e sottosegretario lombardo Antonio Rossi colpito da infarto: ricoverato in ospedale
Fanpage.it SPORT

Antonio Rossi è stato per cinque edizioni anche uno dei testimonial del Telethon italiano

A cura di Redazione Milano. Antonio Rossi (foto da Archivio LaPresse). Antonio Rossi, sottosegretario in Regione Lombardia con delega allo sport, alle Olimpiadi 2026 e ai grandi eventi, ha avuto un infarto nel fine settimana in Veneto ed è ora ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como.

Appena ha avvertito i sintomi del malore è stato subito ricoverato ma le condizioni poco preoccupanti hanno permesso il suo trasferimento all’ospedale Sant’Anna di Como. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme” Ora che ti stai riprendendo ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, Antonio. (TrevisoToday)

Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano. (Qdpnews)

Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. "Sia a Conegliano sia a Como ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno dato tutte le cure necessarie - ha detto -. (Napoli Magazine)

L'ex campione olimpico Antonio Rossi ha avuto un infarto. Fontana: "L'ho sentito, sta meglio"

Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). 3 curiosità su Antonio Rossi. – E’ molto attivo su Instagram (Donna Glamour)

Antonio Rossi ricoverato per infarto. COMO – Antonio Rossi ricoverato per infarto all’ospedale Sant’Anna di Como. (News Mondo)

Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente” Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como per i postumi di un infarto. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr