Francesco Bagnaia, brutto incidente in pista: è finito sotto la moto del rivale. Come sta il pilota Ducati

Francesco Bagnaia, brutto incidente in pista: è finito sotto la moto del rivale. Come sta il pilota Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Brutto incidente per Francesco Bagnaia a cinque giri dalla fine nel Gp di Aragon, in Spagna. Il pilota della Ducati stava superando Alex Marquez per le terza posizione quando le due moto si sono toccate. Come sta L'italiano è finito anche sotto la moto del rivale, strusciando fuori pista con il peso addosso, ma è fortunatamente uscito illeso dall'incidente. (leggo.it)

Su altre fonti

Il pilota della Ducati stava superando Alex Marquez per la terza posizione quando le due moto si sono toccate. L'italiano è finito anche sotto la moto del rivale, strusciando fuori pista con il peso addosso. (L'Unione Sarda.it)

Di certo, se c’è la responsabilità di qualcuno, quella è dello spagnolo. Il punto focale è che l’italiano era davanti e aveva dunque diritto di traiettoria. (OA Sport)

Juve Roma, Matias Soulè TORNA allo Stadium da avversario: i NUMERI dell’argentino con la maglia bianconera. I dettagli Matias Soulè è... (Juventus News 24)

Bagnaia vittima di una BRUTTA CADUTA nel GP di Aragon! Il TIFOSISSIMO Juve scivola a -23 da Martin – VIDEO

Francesco Bagnaia è caduto quando mancavano sei giri al termine del GP di Aragon, tappa del Mondiale MotoGP che è andata in scena sul circuito spagnolo di Motorland. Il due volte Campione del Mondo è incappato in un incidente con Alex Marquez ed è finito nella ghiaia, dicendo addio a un risultato che sarebbe stato molto prezioso in ottica classifica generale. (OA Sport)

Quando mancavano cinque giri al termine i due piloti erano in piena lotta per il terzo posto nella gara dominata da Marc Marquez davanti a Jorge Martin. L’incidente tra Francesco Bagnaia e Alex Marquez ha animato il GP di Aragon, tappa del Mondiale MotoGP andata in scena sul circuito spagnolo di Motorland. (OA Sport)

Mettiamola così, non c’è niente di facile o di scontato quando si parla di Francesco Bagnaia. Il titolo mondiale 2022 è arrivato portando a compimento una rimonta su Fabio Quartararo che, nel mese di giugno, era apparentemente impossibile. (OA Sport)