Del Piero: «Io di nuovo alla Juventus? Finora zero offerte, ma…»

Calcio News 24 SPORT

Alessandro Del Piero ha parlato del suo ipotetico ritorno alla Juventus come dirigente. Alessandro Del Piero ha parlato della possibilità di tornare alla Juventus per ricoprire un ruolo simile a quello che Maldini svolge al Milan.

Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve.

Vorrei essere considerato per quello che sono e per quello che posso e potrò dare»

Sono soddisfatto di quello che faccio oggi e di quello che sto costruendo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'ex centravanti è ottimista in vista dell'Europeo: "Non c'è una stelle, la forza è il gruppo. Studio da allenatore, chissà che in futuro." (Tutto Juve)

Dietro metto due incompiute, finora, di talento, alla ricerca del primo successo: Belgio e Inghilterra. "Offerte per tornare alla Juve da dirigente? (Juvenews.eu)

Vorrei essere considerato per quello che sono, e per quello che posso e potrò dare" Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve. (Calciomercato.com)

È un vero gruppo, tirano tutti dalla stessa parte, sanno che nessuno è una stella che può togliere gli altri dai guai e portarli alla vittoria: per arrivarci devono farlo insieme 10 Giugno 2021. Alessandro Del Piero mostra fiducia. (Sportal)

Le piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan? Ronaldo sì, Ronaldo no: se ne discute tanto. (SOS Fanta)

Gli farei sentire la fiducia, se c'è". vedi letture. Costruirebbe la Juve del futuro attorno a Dybala? Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no (TUTTO mercato WEB)