Oroscopo giovedì 29 agosto 2024, Mercurio si attiva e la nebbia svanisce: evitare gli slanci emotivi. Chi sale e chi scende

Oroscopo giovedì 29 agosto 2024, Mercurio si attiva e la nebbia svanisce: evitare gli slanci emotivi. Chi sale e chi scende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di giovedì 29 agosto 2024. Mercurio torna attivo nel segno del Leone. Le comunicazioni diventano più chiare e gli animi si tranquillizzano. Venere e Sole sono in Vergine, mentre Giove e Marte in Gemelli. Saturno continua il moto retrogrado nel segno Pesci. La Luna continua a sostare nel Cancro. Il consiglio della giornata è: «Prendere coraggio e seguire la voce del cuore». Serenità per i segni di Fuoco, mentre Cupido stuzzica i cuori dei segni di Terra (leggo.it)

Su altre testate

L'oroscopo di domani, giovedì 29 agosto 2024, e le previsioni segno per segno: scopri cosa ti riservano le stelle su amore, lavoro e fortuna. Il segno fortunato sarà lo Scorpione mentre il segno sfortunato il Capricorno. (Fanpage.it)

Oroscopo Ariete: Il rispetto per voi stessi non vi manca, soprattutto nella prima parte della giornata. Succederà qualcosa nel tardo pomeriggio che rischierà di minare la vostra autostima, anche solo per un momento, ma adesso che lo sapete, potrete gestire la situazione. (ChietiToday)

21/3 – 20/4 Quando siete avvolti dalle nebbie del dubbio, vi piace vederci chiaro ad ogni costo: sospendete il tran tran quotidiano e concentratevi completamente. I legami affettivi vivono un buon periodo, ma cercate di essere comprensivi e come sempre sinceri. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo di giovedì 29 agosto 2024: male Ariete, Toro e Pesci super

La tua capacità di comunicare sarà la tua arma segreta per conquistare cuori. Gemelli, il vento dell’amore soffia forte oggi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Leone, oggi il tuo fascino naturale sarà al centro dell’attenzione. Se sei single, la tua energia magnetica attirerà nuove e interessanti... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La Luna quadrata a Marte ti rende suscettibile come un gallo nel pollaio, evita discussioni accese, soprattutto se riguardano il calcio. La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà come la finale di Champions League 2003 per Pavel Nedved: piena di rimpianti. (La Gazzetta dello Sport)