Bergomi: “Milan? Concordo con la scelta di puntare su Giroud” | News

Pianeta Milan SPORT

Secondo me nella nesta dei dirigenti i calciatori giovani non sono pronti per giocare nel Milan.

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato di Milan e della possibilità dia acquistare Olivier Giroud dal Chelsea. Beppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato come di consueto ai microfoni di Sky Sport durante 'Calciomercato - L'Originale'.

Raspadori è una bella m, ma quante partite ha giocato per indossare la casacca del Milan?"

In primo piano il possibile arrivo al Milan di Olivier Giroud: "Sono d'accordo con la dirigenza del Milan su Giroud. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato (). I contatti con l’entourage del giocatore delle ultime ore hanno portato alla definizione totale dell’accordo: biennale da 4 milioni di euro (bonus compresi). (Calciomercato.com)

Il Milan insiste per Olivier Giroud. L’idea di giocare insieme a Zlatan Ibrahimovic lo intriga e questo è un elemento che, secondo Maldini e Massara, potrebbe fare la differenza (SerieANews)

Milan-Giroud – Dopo la notizia del rinnovo di contratto di Olivier Giroud con il Chelsea, la possibilità che il francese potesse sbarcare a Milano, sponda rossonera, sembrava davvero remota. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

I rossoneri, infatti, giudicherebbero troppo alta la valutazione del cartellino, fissata in circa 40 milioni di euro Il Milan, infatti, avrebbe trovato un’intesa con il Chelsea per il riscatto del difensore inglese Fikayo Tomori. (Footballnews24.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è sempre nel mirino del club rossonero. Pronta l'offerta al Chelsea. Salvatore Cantone. Novità importanti sul fronte Giroud. (Pianeta Milan)

I rossoneri vedono l’attaccante del Chelsea come l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo Nonostante il rinnovo con il Chelsea, l’attaccante è in cerca di una nuova squadra e il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra. (Spazio Milan)