Fatale un mix di droghe e alcol per la 46enne trovata morta e carbonizzata a Giulianova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabiana Piccioni, la donna di 46 anni trovata morta a Giulianova il 9 gennaio con il corpo parzialmente carbonizzato, è deceduta per un arresto cardiocircolatorio probabilmente provocato da un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Non avrebbe respirato fumo, segno che al momento del rogo era già morta. Sarebbe morta per arresto cardiocircolatorio Fabiana Piccioni, la donna il cui corpo semicarbonizzato è stato trovato nelle campagne di Giulianova (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'avvocato Manisco ha annullato la conferenza stampa fissata per domani, lunedì. Nella mail si legge: "Abbiamo preso coscienza del fatto che in un momento così delicato, nel quale gli inquirenti, con tanta attenzione e cura lavorano alla ricostruzione dei fatti, l’intervento della famiglia di Fabiana potrebbe solo creare confusione. (Certa stampa)
A trovare il corpo esanime erano stati alcuni cacciatori in via Cavoni, una strada di campagna. È stato un mix fatale di droghe a causare la morte di Fabiana Piccioni, la 46enne di Giulianova il cui corpo è stato trovato il 9 gennaio senza vita e in parte carbonizzato tra i campi. (Chiaro Quotidiano)
Non vorrebbe parlare, ma poi qualcosa dice, non può fare diversamente, sapendo di essere stato indicato come una persona che potrebbe conoscere qualcosa sulla vicenda che portato alla morte su Fabiana Piccioni, 46 anni, trovata semicarbonizzata in un prato di via Cavoni nella parte alta della città. (ilmessaggero.it)
Continuano senza sosta le indagini sulla morte di Fabiana Piccioni , la 46enne di Giulianova il cui corpo è stato trovato, parzialmente carbonizzato, nelle campagne alla periferia della... (Virgilio)