Torino, Claudio Marchisio e la moglie Roberta: "Sì, siamo risultati positivi al Coronavirus"

Torino, Claudio Marchisio e la moglie Roberta: Sì, siamo risultati positivi al Coronavirus
TorinoToday SPORT

"Abbiamo preso il Covid, tutta la famiglia tranne uno dei nostri figli.

Con lui anche la moglie Roberta Sinopoli e uno dei figli: l'altro, invece, risulta negativo.

Ma stiamo tutti bene grazie a Dio", scrive Sinopoli, spiegando come il contagio vada avanti da 17 giorni e come stiano aspettando "l'esito dell'ultimo tampone molecolare effettuato".

L'ex campione della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus. (TorinoToday)

Su altre fonti

Leo e Claudio sono stati sempre asintomatici, io ho perso gusto e olfatto. Ultimissime - Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower Claudia Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha annunciato la positività di entrambi al Covid-19:. (CalcioNapoli24)

Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio», scrive la signora Marchisio in una storia dedicata alle domande dei suoi follower. Tutta la family. (La Stampa)

«Siamo sempre stati super attenti», dice a chi le chiede come abbia preso il virus Lo ha comunicato su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. (Corriere della Sera)

Positivo al covid l’ex della Juve Marchisio. La moglie: “Contagiata tutta la family”

Poi è stata la moglie Roberta Sinopoli a dare la notizia su Instagram, raccontando anche del contagio del figlio Leonardo. La moglie Sarah posta la foto e. ARGENTINA Higuain, morta la mamma Nancy a 64 anni: era malata di cancro CALCIO Covid, focolaio nazionale: anche Bernardeschi positivo. (Il Messaggero)

Moglie e marito dunque sono a casa a causa del virus, che ha interessato anche il figlio Davide, come è stato annunciato dalla stessa lady Marchisio. Roberta Sinopoli ha poi aggiunto: “Stiamo tutti bene grazie a Dio” (SerieANews)

Lo ha reso noto su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio", scrive la signora Marchisio in una storia dedicata alle domande dei suoi follower. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr