Italia, Ricci: "contro la Francia senza paura"

Italia, Ricci: contro la Francia senza paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA ''Venerdì contro la Francia sarà una bella sfida, fra due squadre molto forti. E noi non dobbiamo aver paura di nessuno perché abbiamo qualità. Il riscatto passa da questa partita e dalla prossima con Israele''. Così Samuele Ricci, uno dei giocatori più in forma fra quelli radunati a Coverciano: il centrocampista del Torino è pronto a dare il proprio apporto alla Nazionale bisognosa di ripartire dopo la delusione europea. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Samuele Ricci è stato convocato da Spalletti per le gare che l’Italia disputerà in Nations League: sarà un’occasione da sfruttare (Toro.it)

Coverciano: il centrocampista del Torino è pronto a dare il Ricci, uno dei giocatori più in forma fra quelli radunati (Tuttosport)

L'Italia si prepara a fare il suo esordio in UEFA Nations League. (Calciomercato.com)

Calcio: Nazionale. Ricci "Maglia azzurra è onore, felice della chiamata"

Caleb Okoli ha parlato nella sua prima conferenza azzurra insieme a Marco Brescianini. Le dichiarazioni principali del giovane difensore che gioca nel Leicester: (Europa Calcio)

Rappresentiamo una Nazione intera, è molto importante onorarla e cercare di dare il massimo sempre. Sono felice della chiamata, vuol dire che sto lavorando bene, spero di non lasciarla più". (Tiscali)

Giornata di conferenze stampa in casa Italia, con le dichiarazioni di due elementi convocati dal ct Luciano Spalletti - ovvero Okoli e Brescianini - a tre giorni dalla sfida contro la Francia in Natio (TUTTO mercato WEB)