Meteo ANCONA: oggi nubi sparse, Giovedì 6 poco nuvoloso, Venerdì 7 nubi sparse

Meteo ANCONA: oggi nubi sparse, Giovedì 6 poco nuvoloso, Venerdì 7 nubi sparse
Per saperne di più:
iL Meteo INTERNO

Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, cielo sereno alla sera.

Entrando nel dettaglio, avremo cielo coperto al mattino, nubi sparse di passaggio durante il resto della giornata.

Nel dettaglio: nubi sparse di passaggio al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera

In particolare avremo poche nubi al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo sereno alla sera. (iL Meteo)

La notizia riportata su altre testate

Le CONSEGUENZE per SABATO 8 e DOMENICA 9. Weekend: rimonta improvvisa dell'anticicloneDopo un lungo periodo caratterizzato da piogge (anche improvvise) e soprattutto da temperature sotto media ecco, nel corso del prossimo weekend ci aspettiamo una svolta improvvisa grazie all'avanzata in grande stile dell'anticiclone africano. (iLMeteo.it)

Vento forte anche in Valtiberina in provincia di Arezzo L’allerta emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale sarà in vigore dalle ore 6 di domani, mercoledì 5 maggio, alle 20 per il mare e dalle 12 alle mezzanotte per il vento. (Toscana Media News)

Probabile intensificazione serale sul crinale con raffiche di burrasca forte o tempesta. Raffiche di burrasca o burrasca forte tra collina e Appennino, quindi superiori a 62-74 km/h. (AltaRimini)

Pioggia in arrivo, allerta gialla domani in mezza Sicilia

La nuvolosità risulterà più compatta sulle zone a confine con il Lazio e a ridosso dei rilievi, dove ci potranno essere dei deboli rovesci sparsi. Da metà giornata si apriranno ampie schiarite ovunque, anche se insisterà della nuvolosità sparsa sulle zone occidentali del territorio aquilano. (Il Capoluogo)

ELL'ISOLA. Peggiorano le condizioni meteo in Sicilia e domani è prevista allerta gialla. Le precipitazioni interesseranno soprattutto, come abbiamo già visto, la Sicilia e poi le coste campane, calabresi tirreniche e della Puglia centrale. (BlogSicilia.it)

Corpi nuvolosi carichi di pioggia, da Spagna e Marocco si incammineranno verso Sardegna, Lazio e poi al Sud, quindi in Sicilia. Solo da giovedì, la temporanea rimonta dell'alta pressione favorirà condizioni di tempo decisamente più stabile anche se non sempre soleggiato per nubi alte in transito" (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr