Ricci diventerà il gioiello del mercato Toro: Cairo lo valuta almeno 40 milioni

Ricci diventerà il gioiello del mercato Toro: Cairo lo valuta almeno 40 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il passato, il presente e il futuro calcistico di Samuele Ricci si incroceranno nel giro di ventiquattro ore tra la sera venerdì e quella di sabato. Un po’ come i tre fantasmi del Canto di Natale di Charles Dickens ma, in questo caso, il protagonista non è chiamato a ravvedersi per i propri comportamenti, avrà anzi la possibilità di divertirsi di raccogliere i frut (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Le stagioni al Torino, l’esperienza in Nazionale e le voci sul futuro. Samuele Ricci, capitano granata, si è raccontato ai microfoni di Dazn: ospite del programma “My Skills”, il centrocampista azzurro ha incontrato Valon Behrami. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista granata si è raccontato in un’intervista a Dazn, parlando del rapporto con Vanoli, della Nazionale e non solo (Toro.it)

Bologna Lazio, alla vigilia della trasferta in Emilia ecco chi commenterà il match per l’emittente streaming: i dettagli Archiviata la partita pareggiata contro il Viktoria Plzen, che consente alla Lazio di qualificarsi ai quarti contro il Bodo Glimt, non c’è un attimo di respiro visto l’imminente match contro il Bologna. (LazioNews24.com)

Samuele Ricci: “Qui la mia seconda casa, i tifosi mi hanno insegnato cosa sia la maglia del Toro”

Torino, le parole di Ricci "Forse la fase di costruzione è quella che si addice di più alle mie caratteristiche, ma mi piace anche la fase di non possesso e cercare di capire la traiettoria del pallone. (Fantacalcio ®)

Samuele Ricci , centrocampista del Torino e della Nazionale, ha risposto alle domande di Valon Behrami nel corso di "My Skills", programma in onda su DAZN: " Forse la fase di costruzione è quella che si addice un po' di più alle mie caratteristiche, però mi piace anche tanto la fase di non possesso, soprattutto cercare di capire la traiettoria della palla ". (fcinter1908)

E adesso granata e Azzurro tornano ad incrociarsi viste le prossime convocazioni dell’Italia per la doppia sfida di Nations League contro la Germania. Ricci si prende il palcoscenico senza perdere la sua umiltà. (La Stampa)