Inter, Skriniar via? Solo un vantaggio: Bremer il degno erede, la statistica è eloquente

CalcioToday.it SPORT

Il dilemma dell’Inter può risolversi in tempi brevi.

Il difensore centrale è valutato quasi settanta milioni di euro e l’Inter ha ricevuto una prima offerta da cinquanta milioni.

Per questa ragione, l’Inter andrebbe dritta su Bremer, valutato solo trenta milioni di euro perché in scadenza di contratto.

Il difensore brasiliano arriva da una grande stagione, confermata dai numeri

Bremer nel mirino dell’Inter, Skriniar nel mirino del PSG (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Ora resteranno da convincere i tifosi dell’Inter, traditi da Lukaku appena 12 mesi fa. Lo slovacco è finito nel mirino del PSG e potrebbe essere l’uomo giusto per fare cassa, ma il club nerazzurro non ha intenzione di fare sconti. (Calciomercatonews.com)

Sono arrivati ad offrire 55, poi bisogna prendere un difensore, se parte de Vrij bisognerà prendere un altro Da un lato il sacrificio illustre di Milan Skriniar, dall’altro il possibile arrivo a zero di Paulo Dybala: le novità sul mercato dell'Inter. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, la promessa del Psg per Skriniar. Come risaputo, infatti, la società dovrà cercare di chiudere la finestra estiva con un attivo di circa 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Successivamente si andrà su Bremer (richiesta 40, offerta di 25). Il capitolo cessioni in casa Inter è diventato un affare intricato. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, 52 milioni per de Vrij-Dumfries. Dumfries è valutato 50 milioni di euro, ma l’Inter se ne farebbe bastare anche 40 per il laterale ex Psv costato ‘solo’ 15 milioni un anno fa. Sempre in difesa, vedi Stefan de Vrij in scadenza fra un anno come Skriniar ma, a differenza dello slovacco, con scarse possibilità di rinnovo stando almeno ad oggi. (Calcio mercato web)

L’olandese va in scadenza l’anno prossimo, il Manchester United è interessato: se parte i difensori da prendere diventano due", riporta il Corriere della Sera Il Torino lo valuta 40 milioni, l’Inter 25: la forbice è ampia, possibile ridurla, magari inserendo Pinamonti. (fcinter1908)