(AGI) Tav: Francia, nessuna marcia indietro, serve nuovo accordo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) Parigi - Sull'alta velocita' Torino-Lione occorre "un nuovo accordo che tenga conto dei finanziamenti disponibili, specialmente a livello europeo". Ad affermarlo e' stato un portavoce del ministero dei Trasporti francesi, dopo le voci secondo cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - (Adnkronos/Ign) - Dopo le indiscrezioni di Le Figaro,, il ministro dello Sviluppo economico assicura: "Ho parlato col ministro francese e non c'è alcuna ipotesi di modifica agli impegni già presi". (Adnkronos/IGN)

Roma, 13 luglio 2012 - Continua il tira-e-molla sulla Tav Torino-Lione con protagonisti il governo francese, quello italiano, l'Unione europea e - a margine - i gruppi No-tav che, per voce di Beppe Grillo, stigmatizzano come "da anni diciamo che la tav ... (Quotidiano.net)

ROMA - «Il progetto della Torino-Lione è totalmente confermato da parte nostra e in maniera piena da parte del governo francese» ha detto oggi il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera,aggiungendo di aver parlato con il ministro francese ... (Il Messaggero)

Lo ha ribadito il commissario europeo per i Trasporti, Siim Kallas, commentando le richieste delle autorita' francese di un ... (Agenzia di Stampa Asca)

La conferma è ufficiale: la Torino-Lione si farà, il progetto è «totalmente confermato da parte nostra e in maniera piena da parte del governo francese». (La Stampa)

Bisogna andare avanti, la Torino-Lione non si può fermare», dice il vicepresidente della Commissione Europea Antonio Tajani. Andare avanti? (La Stampa)