Torino, per Nicola ripresa a gruppi in vista del Verona

Torino, per Nicola ripresa a gruppi in vista del Verona
Tuttosport SPORT

ll'indomani della vittoria con il Parma, il Torino è sceso in campo nella mattinata di oggi al Filadelfia per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, a Verona contro l'Hellas, in programma domenica alle ore 15.

Per domani è in programma una nuova seduta di allenamento

Come di consueto il giorno dopo la partita, Davide Nicola ha suddiviso l’organico in due gruppi.

I giocatori reduci dalla vittoria contro il Parma hanno svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno effettuato una sessione tecnico-tattica. (Tuttosport)

Su altre testate

Questa vittoria ci rende orgogliosi e soddisfatti, ma non abbiamo ancora fatto niente". Il primo obiettivo era quello di tirarsi fuori dalla zona rossa, per agganciare altre squadre e far pesare ogni singola partita (TUTTO mercato WEB)

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. Lo schianto di Superga chiuse un’epoca e ne aprì un’altra fatta di lutto, emozioni e cuore. (MilanNews24.com)

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Torino, appello dei tifosi a mister Nicola: "Rimani"

La simbiosi creatasi a livello ambientale lo testimonia ancor di più della ripresa a livello di classifica (Torino Granata)

Non si sbilancia però sul futuro dell'allenatore e sulla possibilità che resti in granata anche per la prossima stagione: "Conosco Nicola da sedici anni, è un ragazzo d'oro - ha affermato Cairo - ha un grande temperamento e ottime idee di calcio ma, del futuro, non parliamone adesso" Sono state tante le rimonte e faccio i complimenti al tecnico, Davide Nicola, per aver saputo rendere più unito il gruppo". (Tuttosport)

Ma in occasione delle celebrazioni del Grande Torino arriva anche un importante attestato di stima nei confronti del condottiero granata di oggi. E la tifoseria ha deciso di prendere posizione nel giorno più delicato dell’anno, mandando un appello molto chiaro all’allenatore piemontese. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr