La bomba di Buffon: "Sarri alla Juventus si sentiva avvilito, ha avuto attriti con qualcuno"

SpazioNapoli SPORT

Al suo arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente"

Ecco quanto evidenziato:. Maurizio Sarri. "Juventus inallenabile?

L'attuale portiere del Parma ed ex della Juventus, Gigi Buffon, è stato ospite del programma Tiki Taka su Italia 1.

Sarri ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti.

L'occasione è stata utile per rivelare un retroscena riguardante Maurizio Sarri al tempo in cui sedeva sulla panchina dei bianconeri. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre testate

«Sono stato vicinissimo all’Atalanta. Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare in bianconero. (SOS Fanta)

Buffon su Sarri alla Juventus. Sarri alla Juventus? Abbiamo commesso degli errori e abbiamo avuto delle mancanze troppo grandi che non ci hanno permesso di andare al Mondiale. (Fantacalcio.it)

Durante la trasmissione Tiki-Taka l’ex portiere bianconero Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Maurizio Sarri. All’arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente“ (SpazioJ)

Aurelio De Laurentiis, dopo avere fatto una fotografia con il piccolo tifoso, ha replicato: “Tu non devi pensare a vincere lo scudetto, devi pensare a vincere lo scudetto della tua giovinezza! De Laurentiis, anche per scaramanzia, è sempre restio a parlare apertamente di scudetto (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se non era più convinto di restare alla Juve, CR7 ha fatto bene ad andarsene e la Juve a lasciarlo andare. Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che era convinto di poter fare bene e di poter incidere. (fcinter1908)

CLASSIFICA COMPLICATA – Pavel Nedved ritiene che al momento la Juventus non debba concentrarsi sulla lotta per il titolo, visto il distacco accusato in queste prime tredici giornate di campionato da Napoli, Milan e Inter: «Scudetto? Nedved, prima del match della Juventus contro il Chelsea in Champions League, ha parlato della lotta scudetto e dei prossimi obiettivi della squadra di Allegri. (Inter-News)