La bomba di Buffon: "Sarri alla Juventus si sentiva avvilito, ha avuto attriti con qualcuno"

La bomba di Buffon: Sarri alla Juventus si sentiva avvilito, ha avuto attriti con qualcuno
SpazioNapoli SPORT

Al suo arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente"

Ecco quanto evidenziato:. Maurizio Sarri. "Juventus inallenabile?

L'attuale portiere del Parma ed ex della Juventus, Gigi Buffon, è stato ospite del programma Tiki Taka su Italia 1.

Sarri ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti.

L'occasione è stata utile per rivelare un retroscena riguardante Maurizio Sarri al tempo in cui sedeva sulla panchina dei bianconeri. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre testate

«Sono stato vicinissimo all’Atalanta. Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare in bianconero. (SOS Fanta)

All’arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente“ “Juventus inallenabile? (SpazioJ)

Buffon sul ritorno in Nazionale. 26 trofei? Buffon su Sarri alla Juventus. Sarri alla Juventus? (Fantacalcio.it)

Buffon: “La Juve sorprende sempre. Sarri? Per lui avvilente mediare. La Champions…”

Si è parlato tanto del rapporto tra Maurizio Sarri e la Juventus, squadra dalla quale è stato esonerato dopo aver vinto lo scudetto. Penso che il tipo di lavoro che era abituato a fare e pensava di poter svolgere alla Juve si è accorto che avrebbe dovuto rivederlo e mediare (La Lazio Siamo Noi)

A cura di Marco Beltrami. Che il rapporto tra Maurizio Sarri e la Juventus non sia stato idilliaco non è ormai più un mistero. Sarri avvilito alla Juve, Buffon racconta i problemi di spogliatoio: “Ha avuto subito attriti” Gigi Buffon è tornato a parlare dell’esperienza sotto la gestione di Maurizio Sarri alla Juventus, confermando i problemi avuti nello spogliatoio dal suo ex mister. (Fanpage)

-Ronaldo ha fatto bene ad andarsene e Allegri a tornare? Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che era convinto di poter fare bene e di poter incidere. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr