Morto il rapper Fatman Scoop, collassato sul palco durante il suo ultimo concerto. Aveva 53 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo del rap. È morto a 53 anni Fatman Scoop, rapper newyorkese attivo nella scena musicale dagli anni ’90. Si è spento a seguito di un malore sul palco, durante un concerto in Connecticut. Aveva collaborato con alcuni tra i più grandi artisti dell’industria musicale statunitense. Crolla sul palco a 53 anni La carriera del rapper Fatman Scoop Il cordoglio della famiglia sui social Crolla sul palco a 53 anni Venerdì 30 agosto, Fatman Scoop – all’anagrafe Isaac Freeman III – si stava esibendo al Town Center Park di Hamden, cittadina del Connecticut. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
Il tour manager, come riportato da testate come TMZ e Daily Mail, su Instagram ha pubblicato un post con scritto: «Onestamente non ho parole… Mi hai portato in tutto il mondo e mi hai fatto esibire al tuo fianco su alcuni dei più grandi e grandi palcoscenici di questo pianeta, le cose che mi hai insegnato mi hanno reso davvero l’uomo che sono oggi». (Whoopsee)
E' morto all'età di 53 anni il rapper statunitense Fatman Scoop, dopo aver avuto un'emergenza medica mentre si esibiva sul palco in Connecticut. Noto in particolare per le hit 'Be faithful» e «It takes scoop», l'artista hip-hop si è accasciato sullo stage dell'Hamden Town Center Park ed è stato portato in ospedale, dove i dottori non sono però riusciti a rianimarlo. (ilmessaggero.it)
" Se vieni ad una festa, fai casino! ". È successo nel Connecticut durante il concerto che il rapper americano, 53 anni compiuti lo scorso 6 agosto, stava tenendo davanti a un nutrito gruppo di fan che hanno ripreso l'impressionante sequenza del malore, che ha portato al decesso dell'artista. (il Giornale)
Il rapper Fatman Scoop, 53 anni, è morto dopo essere collassato sul palco del concerto che stava tenendo nella serata di venerdì 30 agosto a Hamden, in Connecticut. L'artista statunitense ha avuto un malore e si è accasciato, per poi essere trasportato in ospedale, dove i medici non sono riusciti a rianimarlo. (Today.it)
Il rapper Fatman Scoop, 56 anni, è morto dopo essere collassato sul palco del concerto che stava tenendo nella serata di venerdì 30 agosto a Hamden, in Connecticut. L'artista, all'anagrafe Isaac Freeman, in carriera aveva collaborato con Missy Elliott, Mariah Carey, Janet Jackson, Whitney Houston, Pitbull. (Adnkronos)
L'artista 53enne si stava esibendo all'Hamden Town Center Park quando si è accasciato. Trasportato in ospedale, per i medici non è stato possibile rianimarlo. Era diventato famoso in tutto il mondo con la hit Be Faithful (Sky Tg24 )