Onana per il dopo Handanovic: l’Inter ha un dubbio su tutti

Onana per il dopo Handanovic: l’Inter ha un dubbio su tutti
fcinter1908 SPORT

Il portiere dell'Ajax si libererà a parametro zero, ma l'unico dubbio è sulla sua condizione fisica dopo due anni di stop”, si legge

Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.com sulla pista Onana: “L'Inter continua a valutare André Onana per la prossima stagione.

Riflessioni in corso da parte dei dirigenti nerazzurri, si cerca un portiere titolare per presente e futuro.

I dirigenti nerazzurri si stanno già muovendo sul mercato alla ricerca del portiere titolare per il futuro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

"E' stato fondamentale anche quando la squadra non faceva bene, ha fatto la sua parte nella corsa scudetto. (Fcinternews.it)

Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. Non direttamente, ma anche contro la Sampdoria Samir Handanovic ha dimostrato come la sua carriera, almeno per ora, abbia intrapreso una pericolosa parabola discendente. (fcinter1908)

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', infatti, i blaugrana hanno fiutato l'affare che potrebbe condurre all'attuale portiere dell'Ajax, di cui è già ufficiale l'addio ai Lancieri nella prossima stagione a parametro zero. (Sportal)

Mercato Inter: si complica la corsa al post Handanovic

'Inter si prepara all'esordio nella UEFA Champions League 2021/22, che prenderà il via con la sfida contro il Real Madrid, domani, mercoledì 15 settembre alle ore 21 allo stadio Meazza. "Penso che questo debba essere uno stimolo, questa Inter ha più esperienza, è più consapevole e determinata. (Inter Sito Ufficiale)

Non solo le papere di Szczesny, ma i tempi di reazione e le sensazioni di insicurezza di Handanovic non aiutano certo l'Inter". TMW: 6. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5,5. Tuttosport: 5,5. (TUTTO mercato WEB)

Handanovic è un problema, soprattutto per i compagni di reparto. INSICUREZZA – Non è infatti solo dalle parate che si giudica il valore di un portiere. Ma non bisogna fermarsi solo agli interventi sui tiri avversari, per decifrare la criticità che Handanovic rappresenta per l’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr