Kompany ottimista: «Nelle ultime due partite abbiamo tirato in porta 50 volte, nonostante gli infortuni…»

Kompany ottimista: «Nelle ultime due partite abbiamo tirato in porta 50 volte, nonostante gli infortuni…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

L’allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, fa riferimento all’Inter nelle sue dichiarazioni dopo il pari col Borussia Dortmund Intervenuto in conferenza stampa al termine di Bayern Monaco Borussia Dortmund, match terminato sul 2 a 2, il tecnico dei bavaresi, Vincent Kompany, ha già la testa alla gara di mercoledì sera a San Siro contro l’Inter, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il tonfo del Real e l’impresa dell’Inter, l’Italia era tornata a crederci. Una giornata europea che poteva rilanciare le ambizioni italiane si è chiusa con un brusco risveglio: il 4-0 del Barcellona al Borussia Dortmund ha annullato gli effetti positivi del successo dell’Inter contro il Bayern e del tonfo del Real contro l’Arsenal. (SNAI Sportnews)

Si sta giocando Bayern Monaco–Borussia Dortmund, il club tedesco avversario dell’Inter in Champions League è stato, come è noto, falcidiato da numerosissimi infortuni che hanno messo in grave difficoltà la squadra allenata da Kompany. (InterNews24.com)

Harry Kane, attaccante del Bayern Monaco, ha parlato per il canale ufficiale della Bundesliga in riferimento allo scontro con il Borussia Dortmund. C’è una piccola lamentela sul calendario e sulla sfida con l’Inter. (Inter-News)

Ranking UEFA, la vittoria del Barcellona complica il sogno Champions a cinque per l’Italia

Il Bayern Monaco pareggia 2-2 contro il Borussia Dortmund. I bavaresi, in campo mezz’ora dopo l’Inter, rimontano e si fanno rimontare. (Inter-News)

MENTALITÀ DA CAROVANA – Uli Hoeness, presente nel programma Blickpunkt Sport, ha parlato dei tanti infortuni in casa bavarese. L’ex stella tedesca, oggi presidente onorario del club, si è espresso in questo modo anche in vista della prossima partita di Champions League contro l’Inter: «Voglio dire, sono al Bayern Monaco da molto tempo, ma non ho mai visto una serie di infortuni così gravi. (Inter-News)

(CalcioNews24.com)