Audi A6 e-tron Concept | Oltre 700 km di autonomia per la nuova ammiraglia su base PPE

Audi A6 e-tron Concept | Oltre 700 km di autonomia per la nuova ammiraglia su base PPE
Automoto.it ECONOMIA

La coda della A6 e-tron concept. Oggi, Audi A6 e-tron concept scrive un nuovo capitolo di questa storia di successo, confermando come il Marchio coniughi forma e funzione.

Analogamente alla Granturismo Audi e-tron GT, la batteria di Audi A6 e-tron concept è caratterizzata da una tensione nominale di 800 Volt che consente la ricarica in corrente continua (DC) con potenze sino a 270 kW

Arriva la nuova Audi A6 e-tron. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE Audi, nel 2021 i modelli di auto elettrica saranno sette. Potenza, autonomia e ricarica — Tra le caratteristiche tecniche rese note, il modulo batteria da 100 kWh collocato tra gli assali, in grado di garantire 700 km di percorrenza massima all’Audi A6 e-tron concept (La Gazzetta dello Sport)

Al fine di assicurare la massima visibilità, anche in condizioni critiche o pericolose, Audi ha integrato su A6 e-tron una serie di proiettori aggiuntivi su ciascun lato che possono essere utilizzati come segnali d’avvertimento (Tom's Hardware Italia)

Audi A6 e-tron ha le forme di una sportback che misura 4,96 metri di lunghezza, con forme eleganti e dinamiche. SAIC Audi ha mostrato poi anche il prototipo chiamato Audi concept Shanghai (FormulaPassion.it)

Audi A6 e-tron concept: dimensioni, motore, autonomia - Quattroruote.it

Loading. Di derivazione Audi e-tron e Audi e-tron Sportback gli specchietti retrovisivi laterali virtuali, le cui immagini, riprese mediante le telecamere poste alle estremità dei supporti, vengono visualizzate in abitacolo mediante schermi dedicati alla base dei montanti anteriori. (Il Sole 24 ORE)

I primi modelli Audi realizzati sulla base della piattaforma PPE - tra cui Audi A6 e-tron - verranno presentati a partire dalla seconda metà del 2022. Anticipazioni sulla nuova Audi A6 e-tron concept, presentata a Shanghai in anteprima mondiale. (Money.it)

Il primo modello di serie dei Quattro anelli a utilizzare la piattaforma Ppe non sarà, tuttavia, la A6. La concept A6 e-tron svelata al Salone di Shanghai è l’Audi che porta al debutto la piattaforma modulare Ppe (Premium Platform Electric), dedicata ai futuri modelli elettrici di Ingolstadt e sviluppata in collaborazione con la Porsche. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr