Stati Uniti, i politici che posseggono Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. Si chiama Bitcoin-Politicians: è la piattaforma ideata da Jameson Lopp per verificare quali politici membri del congresso degli Stati Uniti posseggono Bitcoin.

Da questo quadro emerge che almeno per ora sono veramente pochi i politici statunitensi che hanno investito in Bitcoin

I politici USA che posseggono Bitcoin. Andando a scorrere la lista, dai dati parziali si scopre che sono solo due i membri del Congresso che posseggono Bitcoin. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

Gli smart contract su Internet Computer presenteranno indirizzi BTC associati, dando accesso diretto alle transazioni sulla blockchain di Bitcoin. La finalità della transazione su Internet Computer richiede due secondi, rispetto ai 40 minuti su Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Nonostante la costante crescita e le previsioni rosse da parte di molti analisti, l’intera situazione bitcoin sembra ormai prevedibile e noiosa. Vediamo che questo accade con tutti i lanci di incentivi di primo livello in cui centinaia di milioni di dollari si stanno spostando da ETH a Fantom, o da ETH ad Arbitrum, o da ETH ad AVAX, o da ETH a LUNA, o USDC a scambi decentralizzati basati su Web3 come dYdX e GMX (Tom's Hardware Italia)

Per lo scettico di Bitcoin Alex de Vries , è improbabile che il mining di bitcoin – e gli impianti utilizzati per il mining – contribuiscano in modo sostanziale alle reti energetiche domestiche di una nazione. (Tom's Hardware Italia)

E in questo Enzyme ha un vantaggio competitivo e tecnologico enorme – motivo per il quale consigliamo ai nostri lettori di tenerla nella watchlist Quanto possiamo consigliare ai nostri lettori è di valutare l’investimento su Enzyme non in relazione a quanto sta avvenendo in queste ore, ma alla solidità effettiva del progetto. (Criptovaluta.it)

L’introduzione del Bitcoin in El Salvador aveva generato molte aspettative verso la principale delle criptovalute, ma il suo calo successivo aveva gettato acqua sul fuoco degli entusiasmi della comunità fan della valuta digitale. (Money.it)

Invesco, società d’investimento di Atlanta, si è unita alla newyorkese Galaxy Digital Funds per presentare e registrare Invesco Galaxy Bitcoin ETF, un trust con chiavi private protette fisicamente. Tuttavia, questa è la seconda volta che Galaxy ha richiesto la registrazione di un Bitcoin ETF dal 12 aprile, il cui esito è previsto per ottobre. (Cointelegraph Italia)