Le celebrità influenzano gli investitori crypto statunitensi

Cryptonews Italy ECONOMIA

In particolare, l'approvazione dei crypto asset da parte delle celebrità sembra pesare molto quando gli holders di criptovalute prendono le loro decisioni di investimento.

L'azienda ha affermato che "quando si cercano informazioni sugli investimenti in generale, i proprietari di criptovalute differiscono dagli altri investitori".

Le celebrità influenzano gli investitori crypto statunitensi. Kim Kardashian (Cryptonews Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Compra GAME con CEX.IO oggi. Cos’è Gamestarter (GAME)? Previsione di prezzo di Gamestarter. Si prevede che lo slancio dell’attuale tendenza rialzista di Gamestarter (GAME) continuerà soprattutto a causa dell’attuale hype NFT, che Gamestarter sta sostenendo (Invezz)

Blockchain che riducono le barriere NFT per i nuovi arrivati. I token non fungibili (NFT) rappresentano l'ultima tendenza a prendere d'assalto Internet e il mondo. idexo è un'altra soluzione innovativa che aggira i vincoli delle catene legacy esistenti che supportano il conio NFT facilitando l'integrazione di NFT e mercati NFT in qualsiasi dApp o gioco. (Cryptonews)

Il caso Venezuela e l’esperimento del Petro. Il Venezuela ci ha provato con Petro a combattere la sua inflazione. Non che ci sia riuscito ma sicuramente l’intuizione di Maduro ha permesso di utilizzare Petro al posto di altre criptovalute. (Bluerating.com)

Non supporta però le funzioni di compravenditaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Carlo Antonelli, Amministratore Delegato di Fiera Milano Media, dichiara: “La grande capacità di un evento come il Milan Fintech Summit non è solo quella di saper guardare al futuro, ma proprio di essere in grado di anticiparlo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Robinhood permetterà ad un gruppo selezionato di clienti di accedere alla funzione per vedere come funziona Le aziende Fintech vogliono facilitare ai loro utenti il ritiro delle criptovalute in portafogli esterni. (Coinlist.me)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr