Se l'Atalanta favorita perchè non ha cambiato mister? Skriniar: "Ogni squadra lavora per vincere, ma.."

Se l'Atalanta favorita perchè non ha cambiato mister? Skriniar: Ogni squadra lavora per vincere, ma..
Tutto Atalanta SPORT

E sono gli altri stavolta che devono inseguire."

"Non so se sia un vantaggio o uno svantaggio se tra le big solo Atalanta e Milan non hanno cambiato allenatore, ogni gruppo lavora per vincere".

Così Milan Skriniar, che si appresta a cominciare la sua quinta stagione all’Inter, si è espresso a La Gazzetta dello Sport: "L’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa - rimarca - i campioni d’Italia siamo noi. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Barella e Bastoni campioni d'Europa: "Sono davvero felice per l’Italia e gli italiani, l’ho detto dall’inizio che giocava bene ed era super organizzata. Mi fa piacere per Nico e Basto: dopo lo scudetto hanno festeggiato l’Europeo, quindi torneranno carichi per aiutarci (passioneinter.com)

Milan Skriniar ha parlato della nuova stagione dell’Inter, non dimenticando un riferimento all’ex tecnico nerazzurro Conte. Campioni d’Italia ma con l’incertezza di una smobilitazione che, finora, non c’è stata. (SerieANews)

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il difensore slovacco mette in chiaro gli obiettivi della squadra: "Vogliamo il bis in campionato, anche se non sarà facile, e fare bene in Champions League". (Sport Mediaset)

Calciomercato Inter, 100 milioni per il campione: la reazione al corteggiamento

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro" Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti".- "Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. (ilBianconero)

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro». Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti». (Calcio News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Inter news, accordo per Scamacca. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, rinnovo Brozovic: le news. Calciomercato Inter, Skriniar per 100 milioni. Ultime notizie per l’Inter anche di calciomercato con il calciatore che ha risposto ad una domanda bella secca riguardo ciò che potrà accadere. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr