Capello attacca Guardiola: "Un giorno venne a spiegarmi come dovevo allenare"

Capello attacca Guardiola: Un giorno venne a spiegarmi come dovevo allenare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L'allenatore di Pieris ricorda alcune tensioni con Guardiola ai tempi della Roma CAPELLO GUARDIOLA ROMA – Una delle ultime squadre da giocatore di Pep Guardiola è stata la Roma. Lo spagnolo è stato nella capitale per soli sei mesi sotto la gestione di Fabio Capello. Un rapporto non proprio idilliaco come ricordato dal tecnico italiano al Mundo Deportivo: “Un giorno venne a spiegarmi come avrei dovuto svolgere il mio lavoro e io gli risposi: ‘vai a correre, ne parliamo più tardi’. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il club bianconero avrebbe scelto una ex leggenda da affiancare a Cristiano Giuntoli: il ruolo sarà centrale Dopo aver chiuso la carriera da calciatore e vissuto un esperienza in MLS con il Los Angeles FC, l’ex capitano bianconero Giorgio Chiellini, infatti, presto potrebbe diventare figura centrale nel progetto del club. (SpazioJ)

Ma per tutti considerato sempre e comunque tra i più grandi in panchina: "Non mi piace la sua arroganza, vuole mettere sempre del suo per dire che ha vinto lui e non i giocatori". Il 78enne ex allenatore, oggi stimato opinionista sportivo, ha spiegato cosa pensa realmente del catalano, ultimamente ridimensionato dai pessimi risultati in Premier e in Champions. (Fanpage.it)

Fabio Capello non le ha mandate a dire a Pep Guardiola, riservandogli critiche al vetriolo durante un’intervista a El Mundo. (SNAI Sportnews)

Furia Donnarumma: ci va giù durissimo e non le manda a dire

"Non è stato giusto che ci abbiano revocato gli scudetti perché erano legittimi. Eravamo i migliori" . (Tuttosport)

L'ex tecnico di Milan, Juve e Real, ha concesso un'intervista al quotidiano spagnolo El Mundo, ripercorrendo alcuni momenti della propria carriera, premettendo che nonostante il pensionamento (nel 2018) non possa immaginare di dedicarsi a qualcosa che non sia il calcio. (Tuttosport)

Proprio al termine della gara, l’estremo difensore protagonista di diverse importanti parate e di due rigori respinti ha parlato di una questione che in più occasioni lo ha ‘colpito’ in prima persona. Gianluigi Donnarumma è stato protagonista del successo del PSG in casa del Liverpool: il club parigino si è imposto nettamente tra andata e ritorno e con un 2-5 totale è passato ai quarti di finale di Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)