Inter, tutti tranne De Vrij: i silenzi di Marotta e la frecciata di Raiola sulla proprietà

Calciomercato.com SPORT

"Con Lautaro siamo in fase avanzata, Bastoni ha già rinnovato, con Brozovic parleremo presto e con Barella c'è fiducia e presto arriveremo a una soluzione".è stato più che chiaro nel corso degli ultimi giorni nello svelare, attraverso i suoi interventi pubblici, quelle che sono.

L'ad nerazzurro si è soffermato di volta in volta su tutti i casi più scabrosi attualmente in rosa.e, in realtà, è stato il primo con cui i nerazzurri si sono seduti attorno a un tavolo per intavolare una trattativa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Per continuare insieme, nella strada da talento a campione "Barella è uno dei casi della differenza tra talento e campione: da talento, è diventato campione". (Calciomercato.com)

L’Inter pensa a blindare Brozovic e Barella, ma guarda anche alle possibili occasioni a centrocampo per il mercato di gennaio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Dopo la trasferta vincente di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la squadra nerazzurra sarà di scena ancora una volta lontana dallo stadio Giuseppe Meazza. Marotta, però, già è pronto a ricorrere ai ripari. (DirettaGoal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————–> > > > > > ‘Giallo’ su Italia-Belgio: “La Rai come Dazn”. Inter, ritorno di fiamma a Gennaio: Marotta fa sul serio! Beppe Marotta non smette di seguire un vecchio pallino, che potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi. (DirettaGoal)