Ajax, ten Hag e Haller in coro: “La prestazione non è stata buona”

Ajax, ten Hag e Haller in coro: “La prestazione non è stata buona”
RomaNews SPORT

Non siamo felici della prestazione, ma lo siamo dei tre punti”, ha detto a ‘ESPN’

Tutti ora dicono che non ci sono in Europa League e che anche io sono frustrato per questa cosa.

Non a caso, a fine partita, i protagonisti lancieri si prendono i tre punti, ma non la prestazione: “Il ritmo era troppo lento, anche la costruzione della manovra non era buona, non riuscivamo a trovare Rensch in mezzo al campo. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Nel secondo tempo la rimonta dell’ Ajax con il gol di Hallen al 61′. Altra vittoria per la squadra olandese che giovedì affronterà la Roma in Europa League. Quarta vittoria consecutiva per l’Ajax. La 28sima giornata dell’Eredivisie ha visto scendere in campo l’ Heerenveen contro l’Ajax. (Siamo la Roma)

Sebastian Haller ha deciso la sfida di oggi contro l’Heerenven in Eredivise. Non possiamo essere soddisfatti del gioco, ma dei punti” (Pagine Romaniste)

Tensione alla Roma, duro faccia a faccia tra Fonseca e la squadra. Nonostante lagiovedì giochi l'andata dei quarti di Europa League contro l'Ajax, l'ennesimo risultato deludente di questo . (Zazoom Blog)

Ajax | rimonta e tanti baby in vista della Roma E il campionato è blindato

Ajax-Roma, Europa League 2021: programma, orario, tv, probabili formazioni (Di lunedì 5 aprile 2021) Torna questa settimana l’Europa League di calcio 2021, con i quarti di finale che vedranno in campo la Roma di Paulo Fonseca, unica italiana rimasta nel panorama continentale, che se la vedrà con l’Ajax in una sfida da non fallire per sperare nella semifinale. (Zazoom Blog)

Torna questa settimana l’Europa League di calcio 2021, con i quarti di finale che vedranno in campo la Roma di Paulo Fonseca, unica italiana rimasta nel panorama continentale, che se la vedrà con l’Ajax in una sfida da non fallire per sperare nella semifinale. (OA Sport)

E il campionato è blindato (Di domenica 4 aprile 2021) L'Ajax si prepara nel migliore dei modi al quarto di finale di Europa League con la Roma, vincendo per 2 - 1 in casa dell'Heerenveen. Ajax, rimonta e tanti baby in vista della Roma. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr