Lazio travolta dal Milan, sfuriata di Sarri negli spogliatoi: 'Non si può perdere così'

AreaNapoli.it SPORT

A fine gara ai microfoni di DAZN si è sfogato così: "Questo è un brutto modo di perdere.

"Bisogna essere lucidi, so che sto chiedendo cose a cui la squadra non è abituata e certe partite"

Maurizio Sarri notevolmente deluso per la sconfitta della Lazio contro il Milan.

Maurizio Sarri furioso con i suoi giocatori per la brutta sconfitta della Lazio contro il Milan.

"Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Vincono Roma e Torino Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. (Tutto Juve)

Mister Pioli avrà a disposizione anche il francese per il delicato match di mercoledì sera contro il Liverpool. Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti (Calcio In Pillole)

Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa «Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. (IlNapolista)

A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". (TUTTO mercato WEB)