Milan, accelerata per il terzino del Barcellona

DirettaGoal SPORT

Milan, si insiste per Firpo. Juan Firpo è un terzino sinistro classe ’96 e sarebbe uno dei profili ideali come vice Theo Hernandez

Il Milan insiste per Junior Firpo.

Il Milan insiste per Junior Firpo: i rossoneri vogliono il prestito, l’affare si potrebbe fare con i catalani.

A prescindere da questa ipotesi molto complicata, il Milan ha intenzione comunque di chiudere per il terzino sinistro.

A Sky sport sono stati chiari: “Il Milan sta continuando a seguire con attenzione Firpo, terzino sinistro molto forte. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, nelle ultime 13 partite di campionato, il classe 1999 è sceso in campo 12 volte, 4 delle quali da titolare. Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)

Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Júnior Firpo, esterno mancino del Barcellona, era già stato seguito dal Diavolo a gennaio. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole acquistare un vice di Theo Hernández. (Pianeta Milan)

Milan in contatto con Real Madrid e Manchester United per provare a tenere Brahim Diaz e Diogo Dalot, arrivati in prestito secco nell’ultima stagione. Leggi anche:. Brahim Diaz e Dalot vogliono restare al Milan. (MilanLive.it)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, che tornerà per fine prestito al Manchester United, vorrebbe rimanere a Milano. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un vice di Davide Calabria. (Pianeta Milan)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara continuano a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo. Il costo è elevato, ma la volontà del Milan è sempre quella di puntare su giovani di talento che possono accrescere ulteriormente il valore patrimoniale della società. (Pianeta Milan)