Roma, Villar cambia numero? Ieri in campo con la “8” ereditata da Perotti

ForzaRoma.info SPORT

Lo spagnolo, che contro il Montecatini aveva indossato la sua classica numero 14, ieri ha invece optato per la numero 8, che fino alla scorsa estate era stata di Diego Perotti.

Lo spagnolo con la Ternana cambiato numero di maglia, mentre giovedì scorso con il Montecatini aveva indossato il suo classico "14". Tra le poche curiosità trapelate ieri dal match con la Ternana, vinto dalla Roma per 2-0, c'è il nuovo numero di maglia scelto da Gonzalo Villar. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri Con l’ingresso di Dzeko nel secondo tempo, l’orchestra giallorossa si è messa a suonare davvero. (ForzaRoma.info)

Il crack di Spinazzola ha obbligato la Roma a tornare sul mercato Viña in pole, ecco quando si può chiudere. Una sinistra da rifare, purtroppo, riguarda pure le retrovie. (ForzaRoma.info)

ROMA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Zaniolo, Mkhitaryan, Carles Perez (75′ Ciervo); Dzeko (c). Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (RomaNews)

Settima stagione nella capitale per il bosniaco. Tuttavia la fascia, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, tornerà sul braccio di Lorenzo Pellegrini quando tornerà a disposizione. Questa è la situazione attuale, che potrebbe anche cambiare qualora Mourinho decidesse di rendere la scelta di ieri definitiva. (RomaNews)

“Il limite inaccettabile al diritto di cronaca posto dalla AS Roma riguarda tutti i settori informativi – specifica la nota -. Roma, vittoria nel test con la Ternana. Dopo la vittoria per 10-0 contro il Montecatini, buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho che ha battuto la Ternana per 2-0. (RomaNews)

I giallorossi battono 2-0 la Ternana in amichevole e Mourinho dà la fascia a Dzeko. Prima Mancini, poi Zaniolo, ora Dzeko. E avendo già deciso che i gradi di capitano saranno confermati sul braccio di Pellegrini, nelle prime due amichevoli - in assenza del centrocampista - ha voluto lanciare dei segnali. (ForzaRoma.info)