Peruzzi racconta Inzaghi: «Non pensavo potesse fare l’allenatore, ma ora è un vincente»

Calcio News 24 SPORT

Simone è un tecnico di prim’ordine, che studia tutti i giorni e che è un vero e proprio decisionista.

Pensavo che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, perché viva alla giornata.

L’ex portiere e manager della Lazio Angelo Peruzzi ha raccontato Simone Inzaghi che domani arriverà da avversario all’Olimpico. Angelo Peruzzi, ex portiere e team manager della Lazio, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato di Simone Inzaghi che domani arriverà come avversario all’Olimpico contro i biancocelesti. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Angelo Peruzzi, ex portiere e preparatore della Lazio, ha vissuto 12 anni assieme a Simone Inzaghi e alla vigilia del big-match dell'Olimpico dice al Corriere dello sport. Peruzzi traccia anche un paragone con Antonio Conte. (Sportevai.it)

Mai avrei pensato di vederlo attaccare al muro qualcuno nello spogliatoio, e invece è capitato. Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, avrei risposto di getto Simone. (Solo la Lazio)

È tutto un altro Simone”. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. L’ex portiere e club manager biancoceleste Angelo Peruzzi, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha raccontato il suo rapporto ai tempi della Lazio con Simone Inzaghi, ex allenatore dei biancocelesti e ora tecnico dell’Inter. (LazioPress.it)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Peruzzi: 'Sarri, stai attento. Domenica sera invece big match tra Juve e Roma: "Max e Mou alla resa dei conti" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dal Corriere dello Sport, Angelo Peruzzi ha presentato Lazio-Inter, match di cartello del sabato di Serie A. Alla vigilia dell’atteso ritorno di Inzaghi all’Olimpico, l’ex portiere si è soffermato sul carattere dell’allenatore, al suo primo anno in nerazzurro: “È come Conte, è ossessionato dalla vittoria. (Footballnews24.it)

Parole poi anche sul suo rapporto con i giocatori: "Mai avrei pensato di vederlo attaccare al muro qualcuno nello spogliatoio, e invece è capitato. Ha attaccato al muro qualche suo giocatore". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr