Dazn su Sky, come vedere la serie A in tv. Costi, abbonamenti, decoder

Dazn su Sky, come vedere la serie A in tv. Costi, abbonamenti, decoder
IL GIORNO SPORT

Questo perché Dazn, fino al giugno 2024, resterà l'unico player titolare di tutte e 380 le partite stagionali della Serie A, mentre Sky ne avrà 3

Tutta la serie A con un unico decoder Quanti abbonamenti servono?

Gli utenti potranno così vedere tutte le partite del campionato di serie A grazie a un unico decoder.

Inoltre sul tavolo c'è anche la creazione di un nuovo canale satellitare, dove saranno visibili i migliori contenuti di Dazn. (IL GIORNO)

Su altre testate

Pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità: Sky e Dazn hanno raggiunto l’accordo che prevede, a partire dal prossimo 8 agosto, lo sbarco dell’app Dazn su Sky Q. (SpazioJ)

TIM e DAZN hanno rinegoziato il loro accordo di collaborazione, aprendo la possibilità per DAZN di invitare altri alla grossa tavola del calcio. In questi giorni verrà ridisegnato il modo in cui si vedrà il calcio in Italia: dal solo streaming si tornerà verso la multipiattaforma (DDay.it)

Accordo Dazn-Sky: tutta la Serie A anche su Sky Q e in un canale dedicato

Calcio Napoli - Novità in arrivo per la serie A su Sky. Come si legge nell'edizione odierna di Repubblica è stato raggiunto un importante accordo per la prossima stagione che inizierà nel weekend di Ferragosto:. (CalcioNapoli24)

Per vederle sul canale dedicato "Zona Dazn" o su Sky Q, però, servirà abbonarsi a entrambe le piattaforme (e a una tassa di 5 euro per chi volesse vedere il canale), per un costo minimo di quarantacinque euro al mese. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr