Calciomercato Roma, incontro a Trigoria: doppio obiettivo | Il piano di Tiago Pinto

Calciomercato Roma, incontro a Trigoria: doppio obiettivo | Il piano di Tiago Pinto
CalcioMercato.it SPORT

Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, una mossa importante da parte del club giallorosso sarebbe già arrivata nelle scorse ore.

In particolare, due giorni fa, sarebbe avvenuto un incontro a Trigoria tra gli intermediari di Olivier Giroud e Teun Koopmeiners e il general manager.

In ogni caso, la Roma sembra avere una linea gerarchica negli acquisti e delle strategie ben precise da rispettare. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Chi, cosa, dove, lo vedrete tutti. "Ja mijn broertje stond er mooi op" pic.twitter.com/iJiPVSwO6n — ESPN NL (@ESPNnl) April 3, 2021 (LAROMA24)

Queste le sue parole:. “C’è interesse da diverse parti. Chi, cosa, dove, lo vedrete tutti. (Pagine Romaniste)

a Roma guarda già al futuro e alla prossima stagione: il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare direttamente dall’Olanda, sponda AZ Alkmaar. Nel prossimo centrocampo della Roma un identikit di tal genere sarebbe adeguato e Roma potrebbe essere la piazza giusta per farlo emergere nel gota del calcio europeo (RomaNews)

Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro

All'occorrenza difensore, ma il suo ruolo è quello del play basso. 23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione). (Tutto Napoli)

Chi, cosa, dove, lo vedrete tutti”, ha detto il capitano dell’AZ, che riconosce come la Roma sia un grande club. “Certo, è sempre bello come apprezzamento, ma penso che abbiamo ancora una bella battaglia da portare avanti con AZ qui”. (Siamo la Roma)

All'occorenza difensore, ma il suo ruolo è quello del play basso. Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro. vedi letture. Uno dei prossimi obiettivi della Roma per il calciomercato estivo, il primo targato Tiago Pinto, sembra essere Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr