Calciomercato Roma, incontro a Trigoria: doppio obiettivo | Il piano di Tiago Pinto

CalcioMercato.it SPORT

Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, una mossa importante da parte del club giallorosso sarebbe già arrivata nelle scorse ore.

In particolare, due giorni fa, sarebbe avvenuto un incontro a Trigoria tra gli intermediari di Olivier Giroud e Teun Koopmeiners e il general manager.

In ogni caso, la Roma sembra avere una linea gerarchica negli acquisti e delle strategie ben precise da rispettare. (CalcioMercato.it)

Su altri media

23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione). Il giovane calciatore dell'Az Alkmaar piace eccome anche in Italia. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, con Sarri in panchina sarà rivoluzione. Calciomercato Roma, Koopmeiners ha tanti estimatori. Teun Koopmeiners ha attirato gli occhi delle big. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Veretout resta e rinnova: le ultime. (Stop and Goal)

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, tra i club interessati ci sarebbe anche la Roma, con Tiago Pinto che si sarebbe già mosso in tal senso. Il talento di Teun Koopmeiners, capitano dell'AZ Alkmaar, ormai è noto a tutti. (Fcinternews.it)

Calciomercato Roma: i giallorossi hanno messo gli occhi su Koopmeiners e avrebbero già incontrato gli agenti. La Roma punta alla linea verde in vista del prossimo calciomercato e per il centrocampo hanno messo gli occhi su un giovane talento olandese. (Calcio News 24)

L’operazione potrebbe essere agevolata anche dal negoziato in corso tra i club circa il prestito di Meité Grandi manovre per il Milan. (CIP)

Tra campionato e coppe l'anno scorso ha messo a segno 16 gol, traguardo già superato quest'anno visto che è arrivato a quota 17 centri. CARATTERISTICHE - Di ruolo, come detto, è un centrocampista difensivo (LAROMA24)